Riassunto puntata Uomini e donne del 5 febbraio 2013: Michelina sceglie… di continuare a conoscere Ernesto

Michelina sceglie di continuare a conoscere ErnestoOggi, martedì 5 febbraio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte da dove rimasti ieri con l’arrivo in studio di 5 delle 17 signore che avevano chiamato per Angelo, proprietario alberghiero e non solo, fra queste, Simonetta, che ha un vivace battibecco con Tina che asserisce siano arrivate solo perchè lui è benestante. Si prosegue con la presentazione delle altre signore e Maria è l’unica che non nasconde che, oltre al suo gradimento per Angelo, non le dispiacerebbe migliorare la sua condizione economica, così Tina applaude la sua sincerità! Angelo intanto va a ballare con una di loro, Emilia.

Michelina ha due corteggiatori, Ernesto e Giuseppe, ma con quest’ultimo c’è il problema della distanza e la volontà di lui che la sua ipotetica lei si trasferisca ben presto a casa sua; Michelina non vuole andarci e la cosa...

si chiude lì; Ernesto dice invece che lei gli piace sin dal primo giorno, mentre Michelina conserva ancora la sua rosa rossa in un vaso con acqua e zucchero “perché così dura di più”; i due dunque vanno avanti, anche perché a lei piace tanto il suo vestire giovanile e sportivo; quindi ballano insieme.

Intanto si scopre che i rapporti tra Antonio e Barbara si sono distesi dopo qualche telefonata tra loro in seguito alla “vicenda Giusi” e Antonio commenta: – ah se avessimo avuto caratteri diversi… avremmo potuto fare una nidiata di marmocchi… a me lei piace davvero e non l’ho mai nascosto, ma lei insegue la perfezione…- Barbara nega di essere la “perfettina” di cui lui parla, semmai, dice, i problemi erano legati a una questione di rispetto, mentre secondo Tina lei è ancora molto presa da lui…  Antonio però chiude ogni discussione citando il vecchio detto latino “errare è umano, perseverare è diabolico”…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 17 aprile 2012: Giuliano dice basta a Tiziana
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 marzo 2013: Eleonora e Eugenio...
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Febbraio 2014: Seduzione in passerella
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 Marzo 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273