Riassunto puntata Uomini e donne del 31 gennaio 2013: Marco G. sente contemporaneamente Doriana, Ludovica e Cristina…

Marco G. sente contemporaneamente Doriana, Ludovica e Cristina...Oggi, giovedì 31 gennaio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne del trono Ragazzi e ragazze.

Marco al centro dello studio e parte un RVM sulla vicenda con Doriana: eravamo rimasti con l’annullamento inatteso della visita di lei, ma poi Doriana ha preso l’aereo ed è andata da lui, ci sono stati dei baci e l’apprezzamento di lui per la sua testardaggine che lo ha fatto un po’ tornare sui suoi passi; ma poi Marco è andato a trovare Ludovica a Roma e sente Silvia per telefono e, inevitabili, arrivano le critiche di Tina; Marco dice di non capire tanta animosità, ritenendo normale il suo...

comportamento: - con Doriana ci stiamo conoscendo… non posso conoscere anche altre persone? – in più critica Doriana per avergli mandato un sms mentre era a Roma da Ludovica; Gianni commenta: – lui non è inconsapevole di quello che fa, si rende conto benissimo che sta prendendo in giro queste ragazze…- Marco non fa una piega, dice di essere preso da Ludovica e Doriana se ne torna al posto stizzita.

Inoltre per Marco arrivano anche altre ragazze e lui non si tira certo indietro, così come Ludovica che dice di voler continuare a conoscerlo; interviene Nicola criticandolo e affermando che così facendo sta “rovinando la piazza” a tutti i ragazzi presenti! ; quindi entrano le ragazze e di cinque ne tiene tre: Antonietta, Giada e Valentina…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 10 maggio 2012: Diego lascia Raffaella
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Marzo 2013: Teresa bacia Amedeo
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Maggio 2013: La scelta di Eugenio - prima parte
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Marzo 2014: "Vattene amore!"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273