Riassunto puntata Uomini e donne del 29 gennaio 2013: Mister Uomini e Donne over!

Mister Uomini e donne overGrande novità quest’anno per il trono over! Arriva la sfilata per eleggere, Miss e Mister Uomini e Donne!

Oggi tocca agli uomini, che saranno votati dalle donne; e così come è stato per le dame anche i partecipanti di oggi  hanno avuto la possibilità di avvalersi o meno dell’aiuto della stylist: Anahi Ricca.

Si comincia con la gara “Mi sento al top” e il primo a salire in passerella è Domenico, che ha rifiutato l’aiuto della stylist, ritenendo di avere gusto quanto basta nel vestire: Domenico sfila in dolce vita bianco e giaccone grigio, tra il classico e il marinaro; buoni voti per lui ma a molte signore non piace il maglione a dolce… Giuliano ha chiesto aiuto alla stylist e sale in passerella in giacca bianca di lamè, che lui toglie e riindossa con sapienza,Tina si lamenta che la sua sfilata sia durata troppo poco, molte signore gli danno 10 e lui commenta: – la sfilata è il mio pane!Roberto si affida alla stylist ma ha una richiesta ben precisa: la musica di James Bond; e allora lo smoking è d’obbligo! Anche Aldo il poeta chiede consigli e dice alla signora Anahi di vestire abitualmente classicheggiante; lei vorrebbe tagliargli un po’ i capelli, ma secondo lui un po’ lunghi “fanno tanto artista”;  i voti sono abbastanza un disastro e lui commenta: – Maria, la poesia non paga! –...

Luigi ha voluto fare tutto da solo: sfila in abito super classico, con cravatta; molti applausi e ottimi voti al termine, talmente buoni da portarlo al primo posto nella classifica parziale!

E’ il momento di “Notti magiche” e si comincia con Gianluca che chiede assistenza e sfila con una canottiera che metta in luce le possenti braccia e un pantalone in seta blu; è però appunto il pantalone, bocciato da diverse signore, che abbassa la sua buona media; “tutta colpa della stylist” dice Gianluca.  Santo sfila in vestaglia rosso bordeaux, buoni voti per lui ma Edda si “vendica” e gli dà zero! per poi, dopo le proteste di Tina, correggerlo in 1…; Antonio ha chiesto aiuto alla stylist: - io normalmente dormo completamente nudo, ma forse non è il caso…- ; la scelta cade su un pigiama di seta nero e Antonio raccoglie molti 10, ma anche il 5 di Maria che si contraddistingue per una certa avarizia generale di voti. Angelo si presenta in passerella con camicia da notte lunga vagamente arabeggiante, ma con calzino lungo scuro; Tina lo trova spiritoso. Ernesto ha voluto l’aiuto di Anahi che gli dice: - la faremo bellissimo! - lui non le stacca gli occhi di dosso, poi sfila in vestaglia classica e pigiama a righine.

La classifica generale vede al primo posto Luigi, seguito da Antonio, Ernesto, Giuliano e Roberto!

Ma secondo Gianni alcune signore, come Deborah e Maria, non capiscono nulla di moda…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 3 ottobre 2012: Mario vola a Trieste
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 ottobre 2012: Tre ragazze per Nicola!
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 marzo 2013: Andrea richiama e poi rielimina Claudia!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 Febbraio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273