Riassunto puntata Uomini e donne del 29 gennaio 2013: Barbara e Rossella hanno conosciuto Domenico e Paolo…

Barbara e Rossella hanno conosciuto Domenico e Paolo...Oggi, martedì 29 gennaio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si riparte con un RVM relativo al finale della puntata di ieri, con la polemica tra Domenico e Rossella, nella quale si inserisce Tina: – lei fa la principessina che rifiuta e poi critica i rifiutati che si rivolgono altrove, sono anni che sta lì e ora pretende che lui se ne vada! - Rossella nega di aver preteso nulla, ma in molti ricordano, che lei aveva invitato Domenico a essere coerente con il suo primo annuncio “se lei non mi vuole me ne vado”; Domenico comunque sembra voler perseguire...

la sua decisione di andarsene, anche se Tina lo invita a non farlo…

Rossella e Barbara al centro dello studio: le due si erano sentite rispettivamente con Domenico C. e Paolo ma ben presto si capisce che, per volere delle due signore “non c’è trippa per gatti”, nonostante il primo si sia prodigato con “messaggi carini”, secondo Rossella presi chissà dove; ancora peggio la situazione di Paolo che ha anche incontrato Barbara ma quasi solo per litigare; lei dice infatti che con Paolo esiste una decisa incompatibilità caratteriale.

In studio si discute sui colpi di fulmine e alla fine Domenico, piuttosto alterato, decide di snobbare Maria, la destinataria del colpo di fulmine, ripagandola con la stessa moneta (lei aveva ballato con Roberto) e andando a ballare con Mary.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 22 ottobre 2012: Giuseppe non la racconta giusta
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 ottobre 2012: L' Ylenia pensiero...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 Marzo 2014
Trono Classico del 15/09/15: Mi scuso e ti sposo

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273