Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 29 gennaio 2013

trono overOggi, martedì 29 gennaio 2013, si continuerà con gli over… andrà infatti in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alla sfilata degli uomini per decretare il Mister di Uomini e Donne!

Si parte da “Mi sento al top”; comincia Domenico che rifiuta consigli sull’abbigliamento a differenza di Giuliano che si affida alle sapienti mani della stylist portando a casa diversi 10; Roberto chiede l’aiuto dell’esperta e sfila in elegante smocking; così come  Aldo che però, non viene premiato;...

chiude Luigi, che fa da solo e in un sobrio blu notte miete molti dieci; la classifica parziale vede in testa proprio lui.

E la volta di “Notti magiche”, comincia Gianluca che sfila in total black; Santo si esibisce in una sontuosa giacca da camera in velluto cremisi; poi tocca ad Antonio e  Angelo quest’ultimo in camicia da notte millerighe; chiude Ernesto che propone una mise tutta in azzurro come i suoi occhi…

A dopo con tutti i dettagli con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 Febbraio 2014: Il litigio infinito fra Gemma e Barbara
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 Marzo 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Ottobre 2014: Italian gigolò

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273