Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 gennaio 2013

Antonio e BarbaraOggi, lunedì 28 gennaio 2012,  la settimana comincerà, come consuetudine, con il trono over andrà infatti in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Venerdì eravamo rimasti alla fine della storia tra Manuela e Remo, quest’ultimo in collegamento telefonico per problemi di salute (leggi qui).

Inoltre ave

vamo assistito alle discussioni tra Barbara, Elga, Tiziana e Mary e Giusi e Antonio (leggi qui). Quest’ultimo aveva parlato di un messaggio inviatogli da Barbara durante la sua conoscenza con Elga  e oggi viene data lettura all’ sms in questione, dove Barbara da...

dei consigli che, come Maria cerca di spiegarle, non sono proprio credibili… così la dama cede all’ emozione e non frena il pianto, forse le piace ancora Antonio? Di certo ammette di provare ancora per lui una certa attrazione fisica…

Antonio inoltre racconta di avere ricevuto un sms da Elga e a sorpresa, oggi le chiede scusa per i modi poco carini che aveva usato con lei, oggi assente.

Colpo di fulmine per Domenico e Maria ne è la destinataria ma lei balla con Roberto e lui annuncia il suo ritiro.

Due conoscenze senza esito per Barbara e Rossella

A dopo con queste ed altre storie con i dettagliati riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 3 ottobre 2012: Una cena romantica per Barbara e Bruno
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 ottobre 2012: Giuseppe fa il furbetto
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Novembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Gennaio 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273