Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 23/1/13: Tommaso e Teresa chiudono definitivamente

trono Ragazzi e RagazzeIeri, mercoledì 23  gennaio, si è registrata una nuova puntata di Uomini e donne del trono Ragazzi e ragazze.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Un rvm ripercorre la storia di Tommaso e Teresa e quindi il dopo puntata  li racconta che si rincorrono a vicenda nei corridoi dello studio, fra lacrime e recriminazioni reciproche; lei però non demorde e gli manda un videomessaggio in cui spiega “il suo errore di non aver capito quanto lui sia importante”; Maria legge  uno scambio di intensi messaggi intercorsi fra i due dopo le continue discussioni… lei decide di fargli una sorpresa e lo raggiunge, grazie all’aiuto di una conoscenza, a Napoli a  casa di amici, ma lui non l’accoglie con le parole giuste e si preoccupa soprattutto che la redazione sia avvertita, aggiungendo che lei è diventata un personaggio grazie a lui; oggi in studio lui spiega le sue ragioni  ma il confronto fra i due è senza sconti e Tommaso ribadisce, anche con toni aspri, che la storia è definitivamente chiusa.

Marco G. è stato  raggiunto in...

Sicilia da Doriana e si è ferma un paio di giorni, fra i due c’è stato anche un bacio, lei è presa da lui che nel frattempo però va a trovare Ludovica e si sente con Silvia C.; Tina lo critica severamente perchè a suo dire gioca con i sentimenti delle persone ed è molto diverso da come si era presentato, Gianni condivide il parere di Tina ma il ragazzo difende il suo comportamento volendo conoscere meglio le  ragazze prima di un impegno serio, Doriana si ritira e Ludovica aspetta di capire… Arrivano cinque nuove ragazze  per lui, si presenta Antonietta e rimane, così Valentina e Giada che, al momento, sono quelle che esteticamente lo interessano di più .

La bionda Valentina dà il benservito ai suoi quattro corteggiatori con diverse motivazioni ma, come dice lei, per essere corretta nei loro confronti.

Cristina, dopo due mesi di frequentazione, vuole avere da Marco S. una conferma definitiva o rinuncia a lui, Marco  dice di ” volerle bene” ma gli piace Angela che si trova bene con lui e  gli ha dato l’ultimatum: o chiudi con Cristina o chiudi con me.

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne del 3 febbraio 2012: l’esterna di Francesco e Roberta Ruiu
Trono Ragazzi e Ragazze 27/4/2012: Ancora polemiche tra Daniele e Roberta F.
Claudia, Stefania e Gabriela: Chi sarà la scelta di Andrea Offredi?
La scelta di Teresa è... Salvatore

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273