Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Alessandro Pess!

AlessandroPessDopo l’addio da parte di Diego Ciaramella al trono di Uomini e donne (leggi qui), la redazione non ha perso tempo e  ha subito trovato un nuovo protagonista pronto a fare concorrenza ai due tronisti Andrea e Eugenio, il prescelto è Alessandro Pess, attore 32enne, protagonista di cinema, televisione e spot pubblicitari.

Conosciuto in tv, grazie alle sue partecipazioni in serie come...

Carabinieri 7” nel 2008, “Il bene e il male” nel 2009 e l’ultimo successo televisivo “Non smettere di sognare” la fiction andata in onda nel 2011 dove recitava accanto a Sara Tommasi.

Ma le corteggiatrici dovranno stare molto attente, perché Alessandro è stato già adocchiato da molte vip: da Giulia Montanarini a Guendalina Canessa fino a Floriana Messina.

Non ci resta che aspettare per scoprire se il nuovo tronista riuscirà a trovare l’amore proprio nel programma della De Filippi.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Diego Ciaramella: conosciamo meglio il nuovo tronista del trono blu!
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 febbraio 2013: L'esterna di Eugenio e Rosa
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 febbraio 2013: La lettera di Andrea
Uomini e Donne: Arrivederci a Settembre

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273