Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 23/1/13: Arriva un nuovo tronista, Eleonora bacia Eugenio, Francesca annuncia di ritirarsi!

trono bluIeri, mercoledì 23  gennaio, si è registrata una nuova puntata del Trono blu di Uomini e donne.

Direttamente da mariadefilippi.mediaset arrivano tutti i dettagli su come sono andate le esterne dei tronisti: Eugenio e Andrea.

Viene ufficialmente presentato il nuovo tronista, si chiama Alessandro Pess, così i troni tornano ad essere tre! Tra lui ed Eugenio scatta subito una polemica e il nuovo lo rimprovera di non avere le idee chiare su cosa si intende con “la donna della tua vita”, Eugenio ribatte che il primo giorno son tutti bravi!

In un rvm si vede Eleonora raggiungere (dopo la puntata precedente) Eugenio per spiegargli di essere stanca del suo continuo cercare Francesca e dichiara di non sopportare più a lungo la situazione, si inquietano entrambi, lui aspetta il bacio tra Francesca e Andrea per prendere iuna decisione, lei replica che non arriverà fin lì…

Un’ esterna di Andrea e Francesca non c’è stata per motivi personali della ragazza ma lui ha sempre chiesto di lei alla redazione; Eugenio va in camerino da Francesca… anche fra loro la tensione è alta, ognuno rimprovera all’altro un “doppiogiochismo” tuttavia si lasciano con un  sorriso. Andrea ritiene che...

il continuo sminuirlo del rivale evidenzia che forse comincia a temerlo… intanto Alessandro fa notare che forse Francesca si sta annoiando…

Esterna sotto un cielo di stelle (finto) fra Eugenio ed Eleonora e molti sguardi fra loro finchè lei non prende l’iniziativa e lo bacia ma lui non ricambia…

Francesca subisce le critiche di eccessiva fisicità  da Rosa, Andrea la difende con fermezza e bacchetta le altre; nell’esterna di Claudia, la ragazza propone la sua edizione di nove settimane e mezzo e Andrea dimostra di apprezzare l’iniziativa, ma in studio si scatena un acceso diverbio con reciproche accuse fra lei e Francesca , riprende l’rvm e Claudia parla di baci ma non lo fa e lui , a precisa domanda, dice che ormai è “passato l’attimo” e Andrea chiede alla redazione l’ora… poi balla con Francesca, Claudia se ne vuole andare lui la ferma.

Nell’esterna di Andrea e Gabriela, (che non si è ancora dichiarata) c’è atmosfera e lui non nega di sentire attrazione.

A sorpresa, Francesca dichiara, suscitando diverse reazioni in Andrea ed Eugenio, che si deve ritirare per motivi di famiglia… -peccato che non posso conoscere il nuovo tronista - butta lì e lui raccoglie …

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 24 ottobre 2012: Francesco e Teresanna al bivio
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 dicembre 2012: La sorpresa di Eleonora ad Eugenio
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 31/10/13: Nervi tesi in studio
Nuova Registrazione trono Classico in corso... Jonàs SCEGLIE!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273