Riassunto puntata Uomini e donne del 22 gennaio 2013: Miss Uomini e donne Over!

GemmaGrande novità quest’anno per il trono over! Arriva la sfilata per eleggere, Miss e Mister Uomini e Donne!

Oggi tocca alle donne, che saranno votate dagli uomini; le partecipanti hanno avuto anche una stylist a loro disposizione, anche se non tutte hanno voluto usufruirne.

La gara, suddivisa in due parti ben distinte: “Mi sento al top” e “Notti magiche”, parte con Rossella che per la preparazione si è rivolta alla stylist Anahi Ricca, che le fornisce preziosi suggerimenti, tra cui quello di celare le sue orecchie a sventola, ma quando Rossella sale in passerella l’effetto è assicurato, grazie all’elegante abito nero e al suo fisico invidiabile; nonostante ciò, quando si alzano le palette degli uomini, qualcuno le dà addirittura 5, ma anche 10, come Antonio.

Edda si affida a sua volta alla stylist, mostrandosi molto esigente: – fammi bella che devo scavalcare le giovani! – ; e...

poco dopo sale in passerella con movimenti lenti e sensuali, ma quando si alzano le palette deve constatare che Santo le ha dato 3! compromettendo la sua media; Santo non fa mistero che questa sia una “vendetta” per come lei lo ha trattato in passato, lei, arrabbiata, gli dice che lui vale meno di zero, ma ce l’ha anche con Ernesto che le ha dato 5…

Bruna non chiede aiuti alla stylist, affermando di avere già le idee chiare; e quando percorre la passerella con passo da “gattona sexy” i voti sono molto alti per lei.

Gemma decide a sua volta di fare tutto da sola, del resto è famosa per la sua eleganza; questa volta sceglie di ispirarsi ai ricordi d’infanzia e sale in passerella sulle note di “vacanze romane”, come una sbarazzina, novella Audrey Hepburn; i voti per lei vanno da 5 a 10.

Ed infine a vincere sarà la bella  Mary…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto Uomini e Donne del 10 febbraio 2012: L’Esterna fra Cristian e Isabella
Riassunto puntata del 2 aprile 2012: Ancora bufera su Bruno…
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 Febbraio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Ottobre 2013: Barbara bacia Franco

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273