Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 22 gennaio 2013

trono overOggi, martedì 22 gennaio 2013, si continuerà con gli over… andrà infatti in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Ieri eravamo rimasti all’arrivo in studio di una nuova dama per Antonio, Giusy, una 34enne di Olbia insegnante di danza che suscita un divertente battibecco fra i due storici amici/nemici Giuliano e Antonio.

Amleto spende bellissime parole d’amore per Mary che si commuove e Aldo, arrivato per Gemma definendosi un poeta, incappa nella divertente impazienza della...

bionda opinionista.

Ma le sorprese non finiscono qui… oggi si inaugura “Miss and Mister Uomini e Donne”, una sfilata lascia il posto alla ben nota gara di ballo, dodici signori daranno il voto a 10  signore che sfileranno per “Mi sento al top”  e a seguire “Notti magiche”,  potranno  servirsi dell’aiuto di una Stylist o  fare da sole, poi le due classifiche si incroceranno a alla fine verrà eletta la finalista…

A dopo con tutti i dettagli con i riassunti della puntata!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 26 febbraio 2013: Giuliano "The number one"
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 27 Novembre 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 Febbraio 2014: La "sesta" di Maria Luisa
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 Marzo 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273