Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 gennaio 2013

trono overOggi, venerdì 18 gennaio 2013,  andrà in onda, contrariamente alla classica scaletta, la puntata di Uomini e donne dedicata al trono Over.

Aprono Rosetta e Velia, poi arriva Angela “favolosa cubista” quindi si entra nel vivo con la presentazione di Luigi divorziato che deve al figlio la sua presenza qui.

Maria annuncia che Remo è caduto e si è fatto male, Tina se ne rammarica…

Elga, pur apprezzando la galanteria di Enzo, con il quale si è sentita,  afferma che “non è scattato nulla”, lo dice con un giro di parole che non le risparmia...

i sorrisi di Rossella ed Antonio che la trovano “logorroica”; fra le due dame è una schermaglia mai finita e si riparla anche di “scarpette rosse”; Enzo se ne rammarica con eleganza ma Gianni e Tina osservano che a lei non è mai piaciuto e avrebbe dovuto dirlo subito… poi squilla il cellulare di Maria che schernendosi per l’errore, dà seguito ad una divertente conversazione con Luciana Littizzetto, preoccupata per un titolo di giornale che parlava di una loro lite…. tutto a posto!

A dopo con tutti i dettagli, con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono over story: Gemma è ancora in cerca dell’uomo della sua vita
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Dicembre 2013: Luca chiude la porta
Riassunto puntata Uomini e donne dell'1 Ottobre 2014: I viaggi di Ciro
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 14 Ottobre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273