Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 16/1/13: Elga non combina e Tiziana nemmeno

trono overIeri, mercoledì 16 gennaio, negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Aprono Rosetta e Velia, poi arriva Angela “favolosa cubista” quindi si entra nel vivo con la presentazione di Luigi divorziato che deve al figlio la sua presenza qui.

Maria annuncia che Remo è caduto e si è fatto male, Tina se ne rammarica…

Elga, pur apprezzando la galanteria di Enzo, con il quale si è sentita,  afferma che “non è scattato nulla”, lo dice con un giro di parole che non le risparmia i sorrisi di Rossella ed Antonio che la trovano “logorroica”; fra le due dame è una schermaglia mai finita e si riparla anche di “scarpette rosse”; Enzo se ne rammarica con eleganza ma Gianni e Tina osservano che a lei non è mai piaciuto e avrebbe dovuto dirlo subito… poi squilla il cellulare di Maria che schernendosi per l’errore, dà seguito ad una divertente conversazione con Luciana Littizzetto, preoccupata per un titolo di giornale che parlava di una loro lite…. tutto a posto!

Due signori, Rosario e Vladimiro, vengono  per Elga, secondo Tina non hanno speranze e lei infatti declina la conoscenza ma ringrazia Vladimiro per le rose inviatele in ufficio, ma Gianni non capisce quale sia il suo metro di giudizio, forse uno stato economico migliore? Confronto Elga/Giulianoquando non troverai nulla verrai verso di me, io ti domino – lui dice, parlando della sua corazza.

Si presenta un solare Roberto e per cominciare balla con Debora.

Tra Cosimo e Filomena occorre un po’ di tempo mentre il signor Angelo, multipropietario, balla con Renata.

Situazione complessa e confusa per Domenico alle prese con, forse, troppi messaggini a Tiziana e Barbara, tanto che quest’ultima si chiama fuori dal gioco perchè vuole un uomo tutto per sè. Anche per Chicco , Tiziana e Rossella le cose sono alquanto agitate dopo che lui ha chiuso con la prima  e vorrebbe conoscere meglio la seconda, Tiziana si risente ma non trova il conforto di Tina,  soprattutto dopo le sue riserve anche per Antonio e l’opinionista, stanca delle sue incertezze, lascia lo...

studio… mentre Giuliano le consiglia di prendere delle decisioni.

Per Antonio arriva da Olbia Giusi, una 34enne insegnante di danza che suscita un divertente battibecco fra i due storici amici/nemici Giuliano e Antonio.

Amleto spende bellissime parole d’amore per Mary che si commuove e Aldo, arrivato per Gemma definendosi un poeta, incappa nella divertente impazienza della bionda opinionista.

Ma le sorprese non finiscono qui… oggi si inaugura “Miss and Mister Uomini e Donne”, una sfilata lascia il posto alla ben nota gara di ballo, dodici signori daranno il voto a 10  signore che sfileranno per “Mi sento al top”  e a seguire “Notti magiche”,  potranno  servirsi dell’aiuto di una Stylist o  fare da sole, poi le due classifiche si incroceranno a alla fine verrà eletta la finalista.

Si comincia con Rossella che ottiene ottimi voti; segue Edda che prende un tre da Santo, entrambe hanno chiesto l’aiuto dell’esperta; Bruna ha fatto tutto da sola e guadagna diversi punti; anche Gemma sceglie da sola e raccoglie un buon risultato; Tiziana chiede aiuto e il risultato è buono . Si riparte con “Notti magiche” inizia Enza con sgargiante vestaglia di seta rossa; è la volta di Elga che fa tutto da sola e contesta la stylist…i voti sono alti meno il tre di Giuliano che – non ha talento – chiosa; Mary non chiede l’aiuto di nessuno e porta indumenti personali e, tutta in bianco, porta a casa un gran risultato; neppure Barbara chiede interventi esterni e decide da sola, stupendo con un mise spiritosa; chiude Renata che non ha voluto aiuti e chiude sulle note di “sex bomb” con un buon esito. Classifica di “Mi sento al top” : 5°posto Edda, 4° Rossella, 3° Gemma, 2° Bruna, 1° Tiziana; classifica “Notti Magiche” : 5° posto Enza, 4° Elga, 3° Renata, 2° Barbara, 1° Mary. La classifica generale vede: 10° posto Edda, 9° Enza, 8° Rossella, 7° Gemma, 6° Edda, 5° Bruna, 4° Renata, 3° Tiziana, 2° Barbara, 1° Mary; le prime cinque passano direttamente alla finale ma possono essere sfidate dalle altre e Rossella ed Elga decidono di sfidare… prossimamente toccherà agli uomini e anche per loro “Notti magiche”! Alla prossima.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 12 marzo 2012: Nuovo rifiuto per Franca…
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/4/2013: Aria di crisi tra Guido e Barbara
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Giugno 2014: L'affascinante Mimma
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Marzo 2015: Il volo di George

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273