Riassunto puntata Uomini e donne del 16 gennaio 2013: Fuoco e fiamme tra Eleonora e Eugenio!

Fuoco e fiamme tra Eleonora e Eugenio!Oggi, mercoledì 16 gennaio 2013, come vi abbiamo anticipato, è andata in onda l’attesissima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu.

Eleonora manifesta sempre più insofferenza per la situazione creatasi fra lei, Eugenio e Francesca…

Va quindi in onda la sua esterna con Eugenio: incontro al Gianicolo e tensione palpabile, anche lei dice al tronista che non lo bacerà più e anzi minaccia di...

andarsene se lui bacerà ancora Francesca, lui ribatte: - allora non te ne frega niente di me! sono deluso! – e per tutta risposta lei si allontana bruscamente.

In studio le discussioni tra i due continuano, ma anche quelle tra Eugenio e Francesca sulla “voglia di baciarla”; il confronto è animato, il tronista si scalda e si toglie la giacca e, alla fatidica domanda di Maria “con chi vuoi ballare”, risponde qualcosa di inedito e indolore: – con Yarumi -…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 12 novembre 2012: Santo si presenta e... si accende la polemica...
Riassunto puntata Uomini e donne del 27 novembre 2012: Rossella e Antonio, relazione segreta?
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 14 Novembre 2013: Anna è attratta da Marco

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273