Foto Mila Suarez, nuova corteggiatrice di Eugenio Colombo che somiglia a Belen Rodriguez

Mila-SuarezNel corso di una delle ultime registrazioni del trono blu di Uomini e donne  sono arrivate delle nuove corteggiatrice per i due tronisti  Eugenio Colombo e Andrea Offredi ed in particolare tra le ragazze venute per conoscere Eugenio, una ha subito attirato l’attenzione del tronista e di tutto lo studio oltre che per la sua bellezza anche per la grande somiglianza con la showgirl Belen Rodriguez. La ragazza in questione si chiama Mila Suarez e sembra proprio che possa mettere in difficoltà le attuali corteggiatrici di Eugenio.

Vedremo scendere Mila dalla famosa scalinata già in una delle prossime...

puntate.

Stando ad alcune segnalazioni già giunte su di lei, pare che la ragazza sia una delle protagoniste delle notti milanesi in cerca già da tempo di un pò di notorietà.

Mila infatti, oltre ad essere comparsa sulla copertina di Novella2000 mentre flirtava con Fabrizio Corona, a dicembre è stata fotografata anche in compagnia dell’ex tronista Alessio Lo Passo che aveva dichiarato che la stava conoscendo.

Eccola ora approdare negli studi di Uomini e Donne per Eugenioda queste premesse… sarà davvero minimamente interessata a lui? Staremo a vedere!

Ecco una foto di Mila in compagnia di Alessio Lo Passo:

Mila-Suarez-e-Alessio-Lo-Passo

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 14 febbraio 2013: La lettera di Andrea
Le tappe del viaggio post- scelta di Eugenio e Francesca
Fine della storia fra Andrea e Claudia: “Dopo due mesi, non è scattato l’amore…”
Flavia Fiadone, da Veline a Uomini e donne

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273