Riassunto puntata Uomini e donne del 15 gennaio 2013: tra Marco e Fanny finisce qua

FannyOggi, martedì 15 gennaio 2013, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Rvm su Fanny e Marco: lui si era presentato per lei determinato e con le migliori intenzioni, ma ora Fanny afferma di aver capito che fisicamente lui non le piace, sebbene, durante l’incontro lui sia stato carino e gentile ma anche un tantino logorroico…; entra Marco e subito afferma di non voler demordere, aggiungendo che a lui Fanny sta bene anche come amica; lei invece lo invita a non coltivare inutili illusioni.

Nicola al centro dello studio per parlare di sé e di alcuni contatti telefonici con Renata, Enza e Michela; quest’ultima però dice che c’è stato uno scambio di persona: - quando ho...

parlato con lui pensavo fosse Mario, il napoletano! però per me può andare!

Ernesto rimane colpito da Michela, si alza e le dona una rosa bianca; mentre Nicola si descrive sommariamente, Michela gli chiede se in giardino abbia anche il prezzemolo, il sedano e l’aglio, ma poi precisa: - io però cucino eh? non zappo! - ; a questo punto Nicola afferma di non voler avere a che fare con Michela, secondo lui un po’ “strafottente”, ma lascia il campo libero ad Ernesto che si prenota per un ballo con lei; Renata invece racconta: - a me Nicola ha detto solo mezza parola! – quest’ultimo le dice che non è cosa e lei lo saluta; a Nicola non piace neanche Enza, ma Fanny si, peccato che a lei non piaccia lui…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 24 ottobre 2012: Eugenio conosce Valeria
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Marzo 2013: Teresa bacia Amedeo
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Dicembre 2013: Giacomo delude Isabella
Anticipazioni Trono Over: Franco sorprende tutti!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273