Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 gennaio 2013

DomenicoOggi, martedì 15 gennaio 2013, si continuerà con gli overandrà infatti in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Ieri eravamo rimasti al “pescatore” Domenico, che venuto a suo tempo per Rossella, ora si sente con Tiziana , Elga e Barbara! Maria cerca di fare un po’ d’ordine chiedendo, ai quattro protagonisti, quali siano le loro preferenze a livello estetico… le risposte non piacciono e Barbara che si siede risentita, lui la...

invita a ballare.

Tiziana si lamenta perchè si sente con Antonio, Chicco e Domenico ma non vede nessuno, Maria le  propone di scegliere con chi andare a cena… tre sere e tre cene sembra essere la soluzione, ma Chicco non ci sta, poi scoppia una “questione” fra chi è la più bella del reame, intanto Lino ha invitato a cena Rossella.

Tra Fanny e Marco le cose non sono andate bene… Momento di grande allegria con Nicola alle prese con Michelina, Renata ed Enza, poi Ernesto si dichiara…

 A dopo con tutti i dettagli con i riassunti della puntata!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Maggio 2013: Antonio e Ginevra: Game over!
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 23 Gennaio 2014
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Aprile 2014: La mail della discordia
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Giugno 2014: Marisa tradisce Armando

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273