Jessica Cirasola su facebook: “Non sono fidanzata e mi sono autoeliminata”

Jessica CirasolaJessica Cirasola, corteggiatrice di Andrea Offredi, nella puntata andata in onda venerdì 11 gennaio, è andata via dal programma, dopo che Andrea ha affermato di essere più interessato a Francesca che a lei, ma prima di uscire, su di lei è arrivata una segnalazione di due ragazze che giunte in studio affermano: – quel giorno che non è venuta in trasmissione non stava male, l’abbiamo vista in discoteca! – …

Subito dopo la puntata, Jessica, su Facebook, ha precisato che si è autoeliminata, che non è assolutamente fidanzata, e non risparmia critiche alle sue ex colleghe…

Ecco cosa ha scritto:

“Pur di fare scoop si inventano e scrivono di tutto hahahah.. La piu’ bella e’ ….. Che Andrea mi ha eliminato lui.. ma tengo a precisare che mi sono autoeliminata…. ripeto… non sono fidanzata hahahahah”

“Hahaha peccato che...

hanno parlato di me solo dopo che sono uscita dagli studi e che non potevo piu rientrare x controbattere:) … Ma ovviamente dopo che non potevo piu’ rientrare in studio hanno parlato di me hahah … Seno’ voglio precisare che appena sentivo tt quello che ho sentito dietro alle quinte … Entravo e me li mangiavo… Come 
Ho sempre fatto ;) Con due semplici paroline… Claudia sei messa male ad andare a un corso di dizione x Andrea.. Dovresti andare a un corso di femminilità e personalita’ hahah poi mi fermo qui xche’ sono una signora.. poi non sono abituata a parlare con un certo tipo di persone… Certe volte mi vergono di essere donna ;) lo sempre detto l invidia e’ una. Brutta. Bestia…. Bla bla bla bla …. Parlate parlate che intanto io mi godo la vita ciauuuu”

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Francesca Pierini commenta la scelta di Cristian Gallella
Anticipazioni Trono Blu 2/4/12 : Alessio Lo Passo lascia il trono…
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 novembre 2012: Un film di troppo per Laura
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 marzo 2013: Rosa "scarica" Andrea

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273