Cristian e Tara: “Ci ritroveremo sposati senza rendercene conto!”

Cristian e Tara su Visto

Eccoli ancora una volta felici e sorridenti immortalati sulla copertina del settimanale Visto, stiamo parlando dell’ex tronista di Uomini e donne Cristian Gallella e la corteggiatrice da lui scelta Tara Gabrieletto.

I due ragazzi, amatissimi dai fan, sono stati scelti come Coppia dell’anno dai lettori di Visto.

Dopo la “bufera Paula”, scatenatasi recentemente negli studi di Uomini e donne e che sembrava potesse minare il loro rapporto, i due ragazzi sembrano sereni e tranquilli.

Ma a chiunque domandi loro particolari su quest’ultimo episodio rispondono con un secco “no comment”…

Intervistati...

dal settimanale, Cristian parla anche di matrimonio,  affermando: “Tutto quanto, fra noi due, è successo in modo naturale e forse sarà così anche per il passo più importante, quello del matrimonio. Per il momento, però, è prematuro parlarne“,  ma Tara subito aggiunge: “Guarda che io sono disposta ad aspettare al massimo tre anni: poi dovrai muoverti…”

Alla domanda: “Come procede la vostra relazione?“, Cristian risponde: “Provo una serenità che raramente ricordo di aver provato, Anzi, sono sicuro di essere tranquillo, ma non adagiato. Sono tranquillo perchè ho di fianco una persona che mi completa e mi fa stare bene!”

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto avvistati all’ENCORE di Verona il 30 marzo 2012
Foto Antonio Passarelli ed Alessia Cammarota
Leonardo Greco e Diletta Pagliano di nuovo insieme in copertina su Visto
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 13 dicembre 2012

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273