Riassunto puntata Uomini e donne del 7 gennaio 2013: Remo “il mondano”…

Remo e ManuelaOggi, Lunedì 7 gennaio 2013, come anticipatovi, è  finalmente ricominciata, dopo la lunga pausa natalizia, la messa in onda delle puntate di Uomini e Donne, trono over.

Va in onda un  RVM riassuntivo sulle ultime vicissitudini di  Remo, e quindi, Manuela, prescelta da Remo tra le signore venute per conoscerlo, viene chiamata a centro studio. La donna racconta con aria sognante quanto successo tra loro durante le feste: lui è andato a trovarla nella casa dove lei vive con la mamma, portando con sé i frutti del suo orto, bottiglie di vino etc, e dove ha cucinato per loro; tra lui e lei, continua Manuela, ci sono stati anche dei baci e dei progetti per il futuro…

Tina cerca do “spoetizzare” l’atmosfera da fiaba, e la stessa Maria dice a Manuela che Remo, parlando con la redazione, si è espresso su di lei con parole un po’ meno entusiastiche…

Entra in studio Remo e comincia a parlare in termini positivi di Manuela, ma anche dei primi “però”, a partire dalla differenza di età, per proseguire con le reali intenzioni che hanno portato lei a venire in tv a conoscerlo; a questo punto, oltre a Tina, anche Bruna critica duramente Remo dandogli dell’abile stratega; Remo la  interrompe dicendole che sta parlando così perché spinta dalla rabbia per essere stata accantonata, ma Manuela...

è delusa e arrabbiata e lo  attacca  a sua volta…

Ma c’è di più, Maria annuncia l’ingresso di due ragazze giunte per segnalare la presenza di Remo in una discoteca di Todi. Le ragazze affermano che è vero che quel giorno (il 17 novembre) c’era la nebbia, smentendo dunque le previsioni meteo mostrate da Tina e assecondando quelle di Remo che aveva annullato il viaggio a Torino da Gemma; Remo fa presente che andare a Todi o a Torino è per lui cosa ben diversa, mentre le ragazze hanno portato anche delle foto fatte con Remo e Tina attacca a gran voce: - ma guardatelo il divo! l’uomo che si alza alle 5 per andare a tagliare la legna! – ; ma non è finita qui: arriva anche la telefonata della signora Patrizia che avrebbe avvistato Remo in un’altra discoteca dove, qualche giorno dopo, pavoneggiandosi con aria spavalda, si sarebbe intrattenuto con donne straniere tra i 30 e i 40 ( e qui cadrebbero le motivazioni sui suoi dubbi su Manuela e l’eccessiva differenza di età…).

Manuela si fa sempre più pensierosa mentre parte un vivace scambio di opinioni tra Remo e Gemma; ma poi un ballo fra i due sembra porre fine alla lunga discussione, anche se Tina cerca di aprire gli occhi a  Manuela che a sua volta la “rassicura” affermando di non essere una sprovveduta…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 9 gennaio 2013: Rossella e Gemma dicono no a Domenico e Bonifac...
Anticipazioni sulla prossima puntata di Uomini e Donne
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 26/2/15: Il quasi bacio di Amedeo
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 21/4/15: La crisi di Samuel

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273