Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 5/1/13: Remo e Manuela vanno via insieme

Remo e ManuelaNonostante la pausa Natalizia, Sabato 5 gennaio 2013 si è registrata una nuova puntata del Trono Over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it.

Si riparte da Remo e Manuela, hanno passato il capodanno insieme ma lui la spiazza sempre con la “questione differenza d’eta”,  oggi vuole valutare la situazione; lui entra e spiega di avere sofferto in passato, per una storia con una persona più giovane, quindi deve essere prudente per non trovarsi nella stessa situazione, vorrebbe  – non andare sparati – ma Manuela lo frena dicendo di non avere fretta anche se, essendo venuta per lui, non ha la  smania di rimanere in trasmissione;  Remo non si sente pronto a parlare di “coppia”, intanto  Maria annuncia l’arrivo di una signora per lui, ma lui dice che non gli sembra il momento giusto per incontrarla , Manuela dichiara che Remo la fa sentire una regina ed è un uomo d’altri tempi, anche geloso, ma forse ama le telecamere! Tuttavia lo lascia libero  di conoscerla e si siede fra le altre signore; entra Maria di Pavia, vivace e senza timidezze che lo apprezza perchè “non è troppo sessuale e si capisce dall’occhio”! Gemma commenta la situazione che si è creata… Manuela ci tiene a puntualizzare che loro sono diverse; Remo vorrebbe ballare con Manuela ma lei prima  declina l’invito,...

poi accetta perchè lui deve dirle qualcosa: alla fine del ballo la decisione, lui dichiara: – allora salviamo la faccia e  usciamo insieme -, Manuela non sembra entusiasta ma gli dà una sola possiblità e gli ha detto di rigare dritto.

Giuliano ha portato doni per Rossella, per  Elga e Tiziana che considera le tre donne più affascinanti, nel frattempo Domenico, venuto a suo tempo per Rossella, attualmente si sente con Tiziana , Elga e Barbara, “un parterre de roi” come commenta Antonio! Nasce una questione tra lui e Rossella per il regalo di un paio di stivali che lei non ritiene di dover accettare , nel frattempo Maria fa un po’ d’ordine chiedendo, ai quattro momentanei protagonisti, quali siano le loro preferenze a livello estetico… le risposte non piacciono e Barbara che si siede risentita, lui la invita a ballare. Tiziana si lamenta perchè si sente con Antonio, Chicco e Domenico ma non vede nessuno, Maria le  propone di scegliere con chi andare a cena… tre sere e tre cene sembra essere la soluzione, ma Chicco non ci sta, poi scoppia una “questione” fra chi è la più bella del reame, intanto Lino ha invitato a cena Rossella.

Tra Fanny e Marco le cose non sono andate bene… Momento di grande allegria con Nicola alle prese con Michelina, Renata ed Enza, poi Ernesto si dichiara e balla con Michelina.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 17 ottobre 2012: Gianluca necessita di una pausa di riflessione...
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 Gennaio 2014: L'addio di Rossella
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Novembre 2014: Tutti pazzi per Barbara
Riassunto puntata Uomini e donne dell'11 Marzo 2015:Antonio se ne va

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273