Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Gennaio 2013

Uomini-e-Donne-Rosetta-e-MariaOggi, lunedì 7 gennaio 2013,  si riprenderà con la messa in onda delle puntate di Uomini e donne, dopo la lunga pausa natalizia.

La settimana comincia, come consuetudine, con il trono over andrà infatti in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

La prima puntata del nuovo anno si apre con Maria che chiama vicino a sè Rosetta per consolarla, in lacrime per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe, conosciuto la prima volta a “C’è Posta per Te” e manda un commovente rvm...

in omaggio ad uno dei personaggi storici del programma.

Poi si riprende con Manuela, che si sta sentendo e frequentando con Remo, e che è visibilmente presa da lui, Remo dal canto suo conferma che con lei si trova bene, però vorrebbe conoscerla meglio anche perchè i loro stili di vita non coinciderebbero e vorrebbe essere certo che non fosse lì per le telecamere.  Manuela a questo punto non nasconde la sua delusione…

Santo chiede scusa a Fanny domandandole di poter stare insieme, ma lei rifiuta… di mezzo c’è Marco… con il quale festeggerà il Capodanno…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 24 Settembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 18 Dicembre 2013
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 1 Ottobre 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 21 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273