Puntata di oggi 1 marzo 2012: trono ragazzi e ragazze.

Oggi, con grande dispiacere da parte di tutti, la redazione ha deciso di speculare sul momento più atteso a Uomini e Donne nell’ultimo periodo: La scelta di Cristian. In questo primo marzo 2012, hanno mandato in onda il trono ragazzi e ragazze.

Nella puntata di oggi sono state presentate delle nuove ragazze: Elisa, Valeria, Emma, Jessica, Irene, Ersilia, Francesca e Raffaella; poi sono arrivati un trio di ragazzi formato da Marco, Aramis e Rodolfo. 

Si comincia con Roberta, che non perde tempo per stroncare i tre nuovi arrivati dichiarando che i nuovi non sono di suo gradimento.
Roberta R. poi ha ricevuto quattro scatole da Tommaso, in ognuna di esse oltre a dei biglietti, sono spuntati quattro oggetti che la caratterizzano: nella prima scatola c’era il...

simbolo della donna, nella seconda una stella, nella terza una Barbie, nella quarta un bel punto interrogativo “perchè per tutti Roberta è un’incognita”. Incalzato poi Tommaso risponde che per lui Roberta è dolce e gentile ed ha seri princìpi; così Roberta R. felice, accetta di ballare con lui.

Si passa poi a Roberta e Daniele: lui sostiene di non volerla più conoscere e Roberta ferita, afferma di non essere innamorata e quindi di non volersi focalizzarsi solo su di lui ma è intenzionata a conoscere anche nuovi ragazzi. Daniele dal canto suo guarda già altrove e indica due tra le nuove arrivate: Francesca e Irene.

Infine c’è Sara impegnata a riconquistare Giuseppe con una bella lettera! Si chiude poi con un vivace scambio d’opinioni tra Cipriana e Alessandra…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 27 marzo 2012: Per Franca arriva Pasquale
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 maggio 2012: Alex liquida Desirée
Riassunto puntata Uomini e donne del 25 gennaio 2013: Remo e Manuela: the end!
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Aprile 2013: Temporale su Guido e Barbara

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273