Riassunto puntata Uomini e donne del 13 dicembre 2012: L’esterna di Andrea e Francesca

Andrea e FrancescaOggi giovedì 13 dicembre 2012, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne del trono blu.

Se Eugenio non ha invitato Francesca in esterna, ci ha pensato invece Andrea: i due si vedono in una bella casa immersa nel verde, dove si infilano nello stesso maglione “superextralarge”; il contatto dei corpi favorisce la sincerità, Francesca: - ammetto che la prima volta che sono uscita con te è stata un po’ una provocazione, ma ora qualcosa è cambiato, anche per la mancata reazione di Eugenio…- poi  passa...

ad argomenti più leggeri: - ma davvero non avevi mai mangiato le cozze? (riferendosi alla sua esterna con Claudia ndr), ti piace più la carne vero? allora devi venire a Firenze! – lunghi sguardi e sorrisi tra i due, lei gli chiede se la bacerebbe, lui risponde “per adesso no, poi si vedrà“; infine i saluti e lei si porta via la maglia per ricordo…

Francesca oggi entra in studio tra gli applausi del pubblico, poi commenta: – per me lui ha già scelto! – e Eugenio: – tu non hai capito niente! – parte così una discussione fra i due…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 17 aprile 2012: Giuliano dice basta a Tiziana
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 ottobre 2012: Mario vola a Trieste
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 novembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 febbraio 2013: Giuliano "The number one"

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273