Riassunto puntata Uomini e donne del 13 dicembre 2012: Un Natale speciale per Eleonora ed Eugenio

Eleonora e EugenioOggi giovedì 13 dicembre 2012, si è continuato con la messa in onda della puntata di Uomini e donne del trono blu.

Va in onda l’ esterna di Eugenio ed Eleonora, organizzata da lui in una bella casa, con l’albero di Natale da arredare insieme… e il regalo del tronista per lei (il suo profumo); quindi un calice di vino e la chiacchierata sul divano; si parla di baci ed Eugenio ci tiene a precisarle che il fatto che lui baci Francesca non sta a significare che lei “è più avanti”, aggiungendo che forse la cosa non...

si ripeterà…; questa volta invece è Eleonora a dargliene uno “a stampo”, mentre lui ricambia la sorpresa dell’altra volta con una gigantografia di loro due.

In studio Gianniafferma che il tronista potrebbe essere innamorato di Eleonora, mentre per Karina quest’ultima è solo una gran furbona: – e dimmi…se ti scegliesse cosa gli risponderesti? – E: – se per voi la mia risposta è una prova della mia sincerità vi dico “si”, ma lo dico anche guardandolo negli occhi! – .

Eugenio dal canto suo non ha portato in esterna Francesca “perché lei sta buttando via tutto ciò che c’è stato”; tuttavia, ad invitarla, ci ha pensato Andrea…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 17 ottobre 2012: Giuliano il baciator cortese...
Riassunto puntata Uomini e donne del 6 dicembre 2012: Paula e Vittoria non si arrendono
Eugenio Colombo e il fratello Vincenzo modelli per Tezenis
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Ottobre 2013: Elga, Samuel e il caso facebook

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273