Riassunto puntata Uomini e donne dell’11 dicembre 2012: Antonio ed Elga: un brutto epilogo…

ElgaOggi, martedì 11 dicembre 2012, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Si ricomincia con  Antonio ed Elga, quest’ultima dopo aver rivisto la puntata ed essersi ancora di più infastidita, gli ha inviato un messaggio nel quale gli comunica che gli toglierà il saluto per via delle “calunniose bugie”, della sua condotta “ripugnante” e della totale mancanza di scuse da parte sua. Quindi Elga entra in studio senza neanche guardare Antonio,  si siede e dichiara de essere in attesa che altri signori si facciano avanti per lei…

A questo punto prima Gemma e poi Rossella la attaccano, parlando di suoi messaggi su un social network, nei quali quest’ultima avrebbe scritto di essere stata “costretta” dalla redazione a corteggiare Antonio; Elga chiede le prove mentre parla dell’eventualità di azioni legali nei confronti di Antonio,...

che avrebbe danneggiato la sua immagine. Interviene al riguardo Fanny: – Antonio ha calunniato una donna, madre di un bambino di 8 anni, questo è un dato di fatto e se anche fosse stata la verità lui, se fosse stato un signore, non avrebbe dovuto dire quello che è successo tra loro! – il pubblico applaude, ma secondo Gianni se si tiene così tanto alla riservatezza allora non si viene in tv; rientra Rossella con il celluare dal quale si legge il post di Elga con la frase “la redazione ha premuto perché io corteggiassi Antonio”; a questo punto Maria chiede spiegazioni: – la redazione ha fatto pressioni o hai scritto una stupidaggine? - Elga ammette che non c’è stata alcuna pressione da parte della redazione e che lei ha sicuramente ecceduto con i termini. Maria afferma di capire il suo stato d’animo, quindi, con un ballo, si volta pagina…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Marzo 2013: Barbara e Guido: che la storia cominci!
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Ottobre 2014: I baci di Jonàs e Teresa
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 29/1/15: La Gemma innamorata
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 12 Marzo 2015

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273