Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 7/12/12: Cinque signore per Remo

RemoVenerdì 7 dicembre, negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it:

Si apre ballando con Angela-favolosa-cubista, quindi si affronta l’argomento Giuseppe e Lucia, la signora 55enne venuta per lui che andrà a passare il natale a casa sua; Edda, assente la volta precedente, è infuriata perchè non crede all’interesse della nuova arrivata e fra le due si scatena una discussione senza riserve, ma i due vorrebbero passare una sera a cena insieme dopo la puntata… ma solo a cena però…

Enza e Renata fanno un appello per trovare il compagno giusto e sembra che fra Santo ed Enza ci possano essere sviluppi futuri… ma per lui c’è una nuova signora ma Enza minaccia di ritirarsi; Renata cerca un signore gentilissimo che la tratti da signora quale è! Maria, la new entry, non è il tipo di Santo… Tina lo critica duramente per il suo atteggiamento, ma lui si difende con decisione! Battibecco tra Gianluca ed Edda, quest’ultima non accetta di aver perso la gara di ballo a causa del suo “torace esibito”!

Bruno, biologo, vedovo da cinque anni cerca un “anima sorella”, è un bel signore “neononno” e per ora balla con Edda.

Remo alle prese con le previsioni metereologiche portate da Tina, in riferimento al viaggio a Torino, sembra che le condizioni nei...

giorni “imputati” fossero ben diverse da quelle da lui raccontate e in suo aiuto interviene Giuseppe (uno dei nuovi arrivati) confermando la versione di Remo, intanto lui si sente con Bruna mentre per lui arrivano cinque nuove signore, Remo tiene solo Manuela di Perugia e le dà la rosa rossa, Tina sospetta che si conoscano già; Bruna chiede un po’ di buon senso e Antonio spiega il significato della rosa rossa che andrebbe data alla persona che interessa seriamente!

Elga ha mandato un durissimo messaggio ad Antonio nel quale prende le distanze da lui per le sue precedenti false dichiarazioni. Oggi arriva in studio, non lo saluta e dice di non avere null’altro da aggiungere tanto che, quando lui inizia a parlare, lei si alza e si siede fra le altre signore, ma Gemma e Tina hanno qualcosa da dire: su un social network Elga avrebbe scritto che la redazione l’ha costretta a corteggiare Antonio, lo stesso dice Rossella, ma Fanny lo critica severamente per avere parlato di fatti che dovevano rimanere privati! Si volta pagina con una coppia che da un anno e mezzo si ama e vive insieme, si tratta di Concetta e Claudio, conosciutisi due anni fa in studio oggi lui è qui per chiederle ufficialamente di sposarlo, le regala un bellissimo anello e lei dice SI! Per Mery, Rossella e Gemma un nuovo incontro a testa.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 8 gennaio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Ottobre 2013:Barbara vuol andare via
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 7/11/14: Una testimonianza pericolosa
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 Novembre 2014: Alessandra troppo accomodante?

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273