Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 6/12/12: Tommaso e Teresa una storia infinita

Ragazzi e ragazzeIeri, giovedì 6 dicembre 2012, negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono Ragazzi e ragazze.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it.

Si parte da Tommaso alle prese con Silvia e Teresa. Un messaggio “a catena” arrivato anche a Teresa suscita la risentita reazione di Silvia che decide di chiamarsi fuori dal gioco perchè - con me fai la passeggiatina e con lei fai altro…- gli dice decisa; in risposta al messaggio “sfuggito” arriva al ragazzo un video di Teresa che sulla sabbia gli  scrive “non sai che ti perdi idiota”. Tommaso si difende dalle critiche delle ragazze  ma non nasconde che a lui piacciono tutte due! Teresa si sente con altri quattro  ragazzi ma si è incontrata  solo con  Niccolò e Simone; arrivano per lei...

cinque  nuovi ragazzi e li vuole conoscere visto che Tommaso non si è dichiarato e non le ha chiesto scusa … Tommaso non sembra contento! Lei trattiene solo Aldo, siciliano di Catania ma deve “liberare” gli altri…

Dario si vede con Francesca e sta talmente  bene con lei che vorrebbe frequentare solo lei, la ragazza però si vede anche con Marco S. con il quale c’è stato un bacio e del quale  è “quasi” innamorata Cristina (al punto che lascerebbe il programma con lui ), ma Marco S. si sente anche con Rita… Dario vuole che Francesca prenda una posizione decisa ma la cosa non va a buon fine; invece Marco S. vuole frequentarle tutte tre…ma le ragazze non sono dello stesso parere e lo lasciano solo!

Momento di “frizione” tra Aldo e Tommaso

Si presenta Paola che vuole sempre avere ragione…sempre… !

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Trono Ragazzi e Ragazze 27/4/2012: Diego è uscito con Raffaella
Riassunto puntata Uomini e donne dell’8 Marzo 2013: Marco e Vanessa insieme
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 7/10/13: Gemma esce con Fernando ma...
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 3/1/14: Paolo e Silvia...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273