Riassunto puntata Uomini e donne del 6 dicembre 2012: La verità su Cristian e Tara

La verità su Cristian e TaraOggi giovedì 6 dicembre 2012, come vi avevamo anticipato, è andata in onda la puntata di Uomini e donne del trono blu.

Si riprende con il “caso Cristian”… L’ex tronsita, infatti entra in studio per affrontare la testimonianza di Vittoria, la ragazza che aveva avuto un ruolo nella vicenda “Paula“, è qui con il suo fidanzato per ritrattare ciò che aveva detto precedentemente alla redazione…; entrano dunque Vittoria, il suo fidanzato Fabio e Paula e la prima prende la parola: – premetto che non sono qui per rovinare il rapporto tra Cristian e Tara, ma devo dire che ciò che avevo detto all’inizio era stata una bugia “a fin di bene”, poi abbiamo ricevuto delle offese e ora siamo qui per ristabilire la verità…-Maria chiede a Vittoria di spiegare chiaramente come sono andate le cose e lei: - è vero che Cristian e Paula si sono incontrati – Fabio aggiunge: - è stato Cristian a chiedermi il telefono di Paula, poi anche il  nome del ristorante di Lamezia dove l’aveva vista quando eravamo lì insieme - Vittoria: – dopo quanto dichiarato all’inizio, quando abbiamo difeso Cristian, abbiamo ricevuto delle minacce e la macchina ci è stata danneggiata…

Dopo aver ascoltato le loro versioni, Cristian ritiene che non abbia più senso la sua presenza in studio: – il discorso è chiuso?...

spero di si, iò che mi preme ora è che Tara sta male per questa cosa e del resto se rispondessi alle parole di chi cerca solo visibilità staremmo qui a discutere per ore…
- Vittoria: – noi non siamo qui per visibilità! – interviene Tina: – però hai mentito anche tu all’inizio! perché questo ripensamento? potresti essere stata costretta da queste minacce, come si fa a credere alla tua seconda versione e non alla prima? avresti fatto meglio a essere sincera dall’inizio! – Cristian: - è inutile che io stia ancora qui…ciao Maria – e se ne va; Vittoria commenta: – questo è il comportamento di un uomo che ha perso! posso far vedere i suoi messaggi nei quali ci chiedeva di essere “coperto”?

Tara nel frattempo ha ascoltato tutto insieme alla redazione e ora commenta: – Cristian ha fatto un figurone! è stato un signore! io me li sarei mangiati vivi, ma le bugie hanno le gambe corte e la gente non è stupida! – Intanto Vittoria e Paula vorrebbero far vedere a Tara i famosi messaggi di Cristian, ma a lei la cosa non interessa…  Cristian la raggiunge e le dice: – non aveva senso continuare con questa storia… – Tara è solidale con lui, ma poi gli dice: – giurami che non ci sono messaggi – e Cristian: - te lo giuro -…

Tutta fa dunque pensare ad un felice lieto fine!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e Donne del 23 marzo 2012 “Ragazzi e ragazze”: Alessandra lascia il program...
Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 23 aprile 2012: Per Giuseppe arriva Angela
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Novembre 2013: Per Barbara arriva Graziano...
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Gennaio 2014: Le lacrime di Emanuele

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273