Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 dicembre 2012

Cristian GallellaOggi giovedì 6 dicembre 2012, si continuerà con la messa in onda della puntata di Uomini e donne del trono blu.

Oggi si riprenderà con il “caso Cristian”… L’ex tronsita, infatti entra in studio per affrontare la testimonianza di Vittoria, la persona che a Tara aveva garantito che Paula era una bugiarda e che fra loro non era accaduto nulla e che oggi, invece, non potendo sopportare di avere mentito, accompagnata dal fidanzato e da Paula stessa,...

dichiara di avere mentito al telefono per non rovinare la storia fra Tara e Cristian, ma la verità è che lui e la ragazza si sono visti e sono stati insieme al ristorante, cosa poi sia successo non si sa….

Cristian ascolta senza replicare e aggiungere nulla perchè la sua unica preoccupazione è Tara , dopo di che lascia lo studio e Tina questa volta mette in discussione la veridicità di questa testimonianza tardiva…

A dopo con tutti dettagli con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Foto: Compleanno Tara Gabrieletto
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 novembre 2012: Cristian, Tara e... Paula
Riassunto puntata Uomini e donne del 5 dicembre 2012: L'esterna di Eugenio e Francesca
Riassunto puntata Uomini e donne del 10 Maggio 2013: La scelta di Eugenio - prima parte

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273