Riassunto puntata Uomini e donne del 5 dicembre 2012: L’esterna di Eugenio e Francesca

Eugenio e FrancescaOggi, mercoledì 5 dicembre 2012, come anticipatovi,  è andata in onda la puntata di Uomini e donne del trono blu…

Va in onda l’esterna tra Francesca ed Eugenio: incontro serale, Francesca non fa mistero che avrebbe preferito per loro degli incontri più sereni e allegri, “ma ora c’è lei di mezzo…”; Eugenio cerca di rassicurarla, le dice che è sempre presente nei suoi pensieri, le regala una rosa rossa, la invita a non mollare perchè il suo interesse è vivo, si avvicina…e la bacia, ricambiato…

In studio Eleonora prende atto di quanto accaduto, per alcuni con fin troppa calma, ma lei afferma che era consapevole che sarebbe successo ancora;...

Maria pone di nuovo ad Eugenio la stessa domanda della puntata scorsa: – con chi balli? con Francesca o con Eleonora? – lui ci pensa un po’ e poi decide di prendere la stessa decisione presa in passato: – con Eleonora! – Francesca, gioca nervosamente con i suoi capelli… mentre Karina commenta: - a una la bacia, all’altra dà il contentino…- ci si chiede cosa “pesi di più” e per Tina sono i balli, cioè Eleonora…

Secondo Francesca quella di Eugenio nei suoi confronti è solo attrazione fisica, secondo Maria lui balla con Eleonora perché bacia Francesca (come una sorta di risarcimento?), ma ora Francesca si aspetta che lui le mostri qualcosa di più anche in studio…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 17 dicembre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 23 Maggio 2013: Antonio e Ginevra: Game over!
Riassunto puntata Uomini e donne del 30 Gennaio 2014: Rodolfo vuole innamorarsi
Trono Classico 28/05/15: La scelta di Valentina!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273