Riassunto puntata Uomini e donne del 3 dicembre 2012: “Santo di nome ma non di fatto!”

SantoOggi, Lunedì 3 dicembre 2012, come vi abbiamo anticipato, la settimana è cominciata con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Santo al centro dello studio, va in onda un RVM che racconta l’arrivo di Grazia, con lui, che dicendosi “amante delle cose belle”, sembrava felice di conoscerla. Ora Santo racconta che Grazia non si è mai fatta sentire e Maria spiega che la signora ha cambiato idea dopo averlo visto dal vivo in studio; entra Grazia e afferma: – in tv in effetti mi aveva...

colpito positivamente, ma poi l’ho visto che guardava sempre le altre donne, specie quelle più giovani, facendo commenti e apprezzamenti con Giuliano…
- Santo ribatte: – a me piace guardare, ma comunque sono sempre dispostissimo a conoscerti e a venire da te anche domani, o tu da me! – ma Grazia appare convinta del fatto suo e dice basta.

Per Santo arriva un’altra signora: si tratta di Rachele che però non incontra i suoi gusti e per far capire a che tipo di donna sia abituato mostra a Maria la foto ingiallita di sua moglie Graziella…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 15 novembre 2012: Il secondo bacio di Diego e Martina
Riassunto puntata Uomini e donne del 13 dicembre 2012: Le esterne di Andrea con Claudia e Irene
Riassunto puntata Uomini e donne dell' 8 Novembre 2013: Erika e le sue rivelazioni su Giuliano
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/1/14: L'"agguato sentimentale" di Antonio

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273