Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 3 dicembre 2012

Gemma-e-RemoOggi, lunedì 3 dicembre 2012,  si ricomincerà la settimana, come consuetudine, con il trono over andrà infatti in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Oggi in studio ancora Gemma e Remo dopo l’andata via di entrambi, solo tre settimane fa, Gemma torna in studio sola e racconta che  un sabato ha atteso l’arrivo di lui a Torino che però non è mai arrivato… a causa della nebbia...

che lo preoccupava!

Entra in studio anche Remo e si rivedono oggi qui!

Tina sostiene che è andato via con lei solo per “rifarsi la faccia”; Remo risponde che – ci hanno provato - ma che le loro vite sono troppo diverse e che fra loro c’è una grande incompatibilità.

Forse, ipotizza Maria, le diverse condizioni sociali sono per Remo un grande ostacolo… A quanto pare non ci sono possibilità di ricomposizione….

A dopo con tutti i dettagli, con i riassunti della puntata!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 7 gennaio 2013: Ciao Giuseppe
Riassunto puntata Uomini e donne del 22 gennaio 2013: Amleto fa commuovere Mary, mentre Aldo fa stiz...
Riassunto puntata Uomini e donne del 3 Aprile 2013: Tutto a gonfie vele tra Guido e Barbara!
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Aprile 2014: Questione di stile

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273