Oggi, venerdì 30 novembre 2012, è andata in onda la puntata di Uomini e donne del trono Ragazzi e ragazze…
Si passa a Teresa, Tommaso e Silvia: va in onda il filmato riassuntivo sull’inizio di conoscenza e sulle polemiche tra i primi due, comunque attratti l’uno dall’altra ma forse troppo orgogliosi per andare d’accordo, mentre Silvia, definita da qualcuno “la ruota di scorta”, sembra avere un carattere più tranquillo e quindi più idoneo a lui.
Tommaso e Silvia entrano in studio reduci da qualche giorno trascorso insieme, dice lui: – si, ci stiamo conoscendo, lei è venuta a trovarmi, sto valutando se la cosa possa funzionare – dice lei sorridendo: – sono stata molto bene da Tommaso – ma Teresa ha con sé...
fogli e fogli di sms che ha scambiato con lui e a questo punto prende il via la polemica tra le due ragazze… che viene interrotta da Tommaso: – ora state zitte tutte e due! parlo io! Teresa mi aveva detto che se non l’avessi incontrata quando era a Napoli mi avrebbe cancellato ! – ma Teresa comincia a leggere i suoi sms, tra i quali alcuni significativi, come “lo sai che mi piaci! cretina!
Tina vorrebbe sapere la natura del rapporto esistente tra Silvia e Tommaso: visto che non si può parlare di fidanzamento allude ad una “amicizia sessuale” che provoca la reazione della ragazza, così Maria precisa che, a quanto ne sai lei, tra i due non è successo nulla, per scelta di Silvia, che viene poi invitata da Tommaso a ballare…