Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 29/11/12: Marco balla con Greta, ma per lui sei ragazze più tre!

Ragazzi e ragazzeIeri, giovedì 29 novembre, negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono Ragazzi e ragazze.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it.

Angela ha frequentato Dario e Massimiliano, il primo le piace fisicamente ma non vive in un quartiere particolarmente chic ed è poco ambizioso, mentre Massimiliano è un imprenditore che fa progetti per il futuro… Dario si definisce “cittadino del mondo” la considera troppo rigida e “cittadina del suo quartiere” e aggiunge che non  cambierà modo di vestire per andare incontro ai suoi gusti… lei ama le camicie con le cifre ricamate! Conflitto di classe? – Lei è talmente signora che i suoi amici, insieme a noi in un locale, si sono defilati e il conto l’ho pagato io! - conclude Dario. Non c’è un grande interesse reciproco…

Tommaso e Silvia si stanno conoscendo, lei ammette di essere qui solo per lui e se le cose non dovessero andare bene lascerebbe la trasmissione ma… Teresa si stupisce e legge una lunga serie di messaggini telefonici intercorsi fra loro da cui lei deduce il suo interesse per lei… fra le ragazze uno scambio di gentilezze e anche Gianni sostiene che a lui interessa Teresa e Silvia sarebbe solo un ripiego; Dario sostiene che lei potrebbe andare bene per lui perchè è...

un po’ “valletta” con lui mentre Teresa gli tiene testa, la ragazza non crede che non urlare sia indice di debolezza… e ballano insieme.

Partenza in quinta tra Marco G. e Jessica, lei lo ha raggiunto a Palermo, è stata a casa dei suoi ed è stato tutto bello ma… da qualche giorno le cose hanno subito un rallentamento e lei non lo riconosce più, lui spiega che ha subito una delusione da Greta e non vuole bruciare le tappe anche perchè a tutt’oggi non la considera più di un’amica e non vuole illuderla, Gianni apprezza la sua sincerità. Un recall mostra l’arrivo di sei nuove ragazze, ne terrà tre che oggi lo raggiungono in studio, ma Francesca  viene congedata; breve riassunto della sua storia con Greta…e arriva lei…- è finita perchè lui ha voluto finirla – dice, intanto ne arrivano altre sei, Greta si sente un pesce fuor d’acqua…lui ne congeda alcune scusandosi con loro ma Greta …- mi capita di pensarla

Gaetano, venuto per Teresa, ha dovuto chiamarla con “sconosciuto” per avere una sua risposta, avrebbe preferito da lei maggior franchezza e non essere preso in giro.

Cinque nuovi ragazzi vengono per Teresa e si presentano, anche se lei non può fare a meno di “minacciare” Tommaso che forse fa azioni di disturbo durante la loro presentazione, quindi balla con Marco V..

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Teresanna Pugliese rinuncia a Francesco e lascia il programma?
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 dicembre 2012: La "vicenda" Teresa -Tommaso prosegu...
Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 5/3/2013: Marco S. e Vanessa innamorati
Jonàs e Rama Lila partono per il loro viaggio assieme!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273