Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 28/11/12: Nebbia fitta tra Remo e Gemma

Gemma e RemoIeri, mercoledì 28 novembre, negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it.

Rosetta regala a Maria (e a Maurizio Costanzo) dei topolini a molla, entra Angela-favolosa-cubista e si comincia!

“Recall” di Gemma e Remo dopo l’andata via di entrambi, le loro impressioni dopo l’ultima registrazione: per entrambi emozioni importanti e Remo sostiene che lei ha un fascino che non ha nessuna e potrebbe nascere un vero amore. Oggi, tre settimane dopo, Gemma torna in studio sola e racconta che per l’arrivo di lui, un sabato a Torino, aveva preparato un programma “ideale” ma lui non è mai arrivato… a causa della nebbia che lo preoccupava! Entra in studio anche Remo e si rivedono oggi qui! sostiene che forse si poteva prendere un treno, lui obietta che non se ne era parlato e che sarebbe comunque andato il lunedì… la reazione dell’opinionista è veemente e sostiene che è andato via con lei solo per “rifarsi la faccia”; Remo ribadisce che – ci hanno provato - ma che le loro vite sono troppo diverse e che fra loro c’è una grande incompatibilità; di nuovo critiche e accuse reciproche, Gemma – lui deve riposare, deve occuparsi delle olive – lui replica – io mi alzo alle 5, non faccio shopping, sono un boscaiolo e me ne vanto -. Forse, ipotizza Maria, le diverse condizioni sociali sono per Remo un grande ostacolo, lui replica che cerca una persona che capisca anche le sue necessità e che non lo corregga sempre, non ci sono possibilità di ricomposizione. Maria ribadisce il suo diritto a rimanere in trasmissione finché...

vorrà, come tanti altri tra i presenti (Antonio, Giuliano…) e ricorda a Gemma che essendo “grandi” prossimamente dovrebbe andare con i piedi di piombo!

Santo e Grazia: lei ha cambiato idea a causa del disinvolto comportamento di lui alla vista delle giovani signore venute per Gianluca, e le sue affermazioni trovano conferma nelle testimonianze di Marialuisa e Fanny, per lui arriva Rachele. Giuseppe chiude con Michelina ma per lui arriva Lucia di 55 anni che sembra abbia chiamato solo per lui ma poi, forse per un caso di omonimia, lo stesso nome è in relazione a Saverio, Luigi e Giampaolo…

Antonio ed Elga secondo atto: dopo la scorsa puntata, in cui i due hanno concluso la reciproca conoscenza, sono seguiti alcuni sms non proprio affettuosi nei quali Antonio si esprimeva severamente nei confronti di Elga2 (come la chiama oggi) definendosi invece un signore per non avere raccontato tutto…; oggi il confronto fra i due non migliora la situazione ma anzi… la puntualizzazione dei tanti torti di Antonio lo induce a chiederle perché - se non ti piacevo hai fatto l’amore con me? -; Elga sostiene che la sua reazione è tipica dell’orgoglio maschile ferito e il messaggio di Antonio è falso!!! gli animi si scaldano fra Tina ed Elga ma anche fra Elga e Rossella che esprime il suo punto di vista su di lei non proprio lusinghiero, Gianni pensa che Elga abbia ragione di sentirsi contrariata della dichiarazioni di Antonio .

Dopo una lunga attesa fuori studio, ma una lunga ben 68 anni nella vita, arriva Luigi ansioso di incontrare una bambina che aveva dieci anni e si chiamava Laura, bella come un angelo, tanto che ha chiamato così sua figlia… un momento delicato dopo tanto trambusto!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 15 Maggio 2013
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 15/5/2013: Antonio bacia Ginevra...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 28 Gennaio 2014
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 7 Novembre 2014

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273