Anticipazioni Ragazzi e Ragazze – Registrazione del 22/11/12: La vita cambiata di Manolo e Tania

Ragazzi e ragazzeOggi, giovedì 22 novembre, negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono Ragazzi e ragazze.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it.

Dario e Tommaso al centro con due sedia a testa davanti; si comincia da Dario: dopo l’ultima puntata Sharon, offesa per il suo comportamento disinvolto, lascia la trasmissione, lui riesce a “recuperarla” e cominciano a risentirsi. Oggi Sharon è in studio per sentire le ultime… e lui non finisce di sorprendere (persino Maria) perchè, dopo una lite con Sharon,  lui ha raggiunto Luz nel suo agriturismo e ha passato tre giorni con lei e, non contento, oggi porta un film personale in cui i due si baciano…- ma se tu non avessi litigato con me sarei venuto da te – si giustifica il ragazzo con Sharon! Tina, Gianni , Dario e alcuni ragazzi commentano negativamente il fatto che le due non lo piantino in asso, Sharon rinuncia a lui mentre Luz si oppone al diverso modo di giudicare il comportamento delle ragazze rispetto a quello dei “maschietti” e vuole continuare la conoscenza di Dario.

Teresa e Tommaso: lei voleva recuperare terreno con lui e sembrava esserci riuscita andandolo a trovare a Napoli, ma quando organizza un altro viaggio da lui non lo trova : è andato a Torino da Silvia C. ! In studio Teresa lo accusa di essere interessato solo al trono e ritiene che questo...

sia l’unico motivo perchè viene in trasmissione, ma tra lei e Silvia scatta una vivacissima discussione con reciproche accuse! Teresa “stoppa” con lui e Tommaso continua a frequentare Silvia C. ma dice anche che se Teresa non avesse frequentato Dario forse oggi sarebbero insieme… Per Teresa arriva Gaetano che la vuole conoscere avendola apprezzata proprio per il suo carattere, capace anche di smascherare le “segrete ambizioni ” di Tommaso come sostiene anche Dario.

Pasquale e Fiamma, zitti zitti, si sono fidanzati e se ne vanno: lei , per scelta non ha mai avuto un ragazzo e Pasquale trova che questo la renda ancora più speciale, i due hanno superato anche  alcune difficoltà pratiche e la più giovane età di lui…

Manolo e Tania, dopo le difficoltà passate tornano più felici che mai e passeranno il Natale insieme, oggi c’è anche l’artefice di tutto: la mamma di Manolo che scrisse per lui alla redazione, – la nostra vita è cambiata, lui ha cambiato anche i vestiti, sono entrati i colori in casa nostra – dice commossa e sbuca anche per Tania un anello…

Gianfilippo è alle prese con le infinite riserve di Valentina che, dopo oltre un mese di serrato corteggiamento, non  gli ha dato nemmeno un bacio…lui sente altre ragazze, lei non ci sta ma il ragazzo ottiene la benedizione di Tina che la trova una di quelle donne “mai contente”; anche con Angela non sono rose e fiori…poi balla con Gloria.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne del 3 febbraio 2012: George Michael bacia Serena ma vuole Adriana
Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata del trono blu!
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 27/3/2013: Il patto tra Barbara e Antonio
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 16/4/2013: Il ritorno di Remo!

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273