Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 20 novembre 2012

Gemma-e-RemoOggi, martedì 20 novembre 2012, si continuerà con gli over… andrà infatti in onda la puntata di Uomini e Donne dedicata alle seguitissime storie d’amore fra Dame e Cavalieri.

Ieri eravamo rimasti alla complicata situazione Gemma-Remo… Con la prima che ammetteva che con Giampaolo non poteva che esserci una amicizia mentre sperava di riparlare con Remo della loro situazione… Quest’ultimo però le toglie ogni speranza affermando che non c’è possibilità di ricucire.

Per lui arrivano poi 4 signore, che...

vengono tutte gentilmente congedate… Remo, infatti, oggi vuole ballare con Gemma, Tina intima a quest’ultima di non farlo e lui afferma deciso – altrimenti non ballo, guarda un po’ -. Durante il ballo Remo dirà cose “importanti” e Gemma che gli proporrà, di lasciare insieme lo studio e provare a coltivare il loro rapporto fuori….

Remo accoglierà l’invito, il loro abbraccio verrà accompagnato da un grande applauso del pubblico ma Tina profetizza…

A dopo con tutti i dettagli con i riassunti della puntata!

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 3 ottobre 2012: Mario vola a Trieste
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 ottobre 2012
Riassunto puntata Uomini e donne del 7 Ottobre 2013: Giuliano "number one"
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 Febbraio 2014: Le duellanti: Barbara e Gemma

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273