Riassunto puntata Uomini e donne del 19 novembre 2012: Mario e Brigida chiudono la loro relazione

Mario e BrigidaOggi, Lunedì 19 novembre 2012, come vi abbiamo anticipato, la settimana è cominciata con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Fulmine a ciel sereno per Mario e Brigida che hanno bruscamente litigato e che oggi fanno il loro ingresso in studio scuri in volto; Brigida afferma subito: – lui non ha fatto niente per costruire qualcosa insieme! – Mario risponde che  per problemi economici a...

Trieste non ci può proprio andare, né in treno, nè in aereo. Tina chiede la traduzione del discorso di Mario che invece Gianni capisce e condivide, ma Brigida afferma: – bisogna darsi da fare! non si può dormire fino a mezzogiorno! è una questione di mentalità! -.

Edda si mostra molto dispiaciuta per i due e cerca di ricomporre una situazione che però sembra senza sbocchi, tant’è vero che i due prendono le rispettive posizioni tra gli altri nel gelo totale…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 23 aprile 2012: Tra Rossella ed Ennio non va più
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 aprile 2012: Bruno sceglie di conoscere Maria
Riassunto puntata Uomini e donne del 17 gennaio 2013: Tommaso e Teresa, the end?
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 9/4/14: Antonio corteggia Isabella

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273