Anticipazioni Trono Over – Registrazione dell’ 17/11/12: Gemma e Remo lasciano insieme lo studio

Gemma e Remo lasciano insieme lo studioIeri, sabato 17 novembre 2012, negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it.

Rosetta ha portato alcune foto della sua giovinezza e del suo amato marito… Due signore, Maria e Michelina, vengono per conoscere Giuseppe.

Mario e Brigida hanno litigato, lui entra con aria triste e parla di grandi difficoltà che non gli consentono di pensare ad andare da lei, Brigida ribatte che lui non ha fatto nulla per costruire qualcosa insieme, fra loro corrono reciproche recriminazioni ma la situazione non si ristabilisce e lascia amareggiati anche gli altri ospiti dello studio.

Si ritorna sul caso Gemma/Remo e un video riassume gli ultimi step, oggi lei dichiara che con Giampaolo ci può essere solo amicizia ma desidera confrontarsi di nuovo con Remo, Tina disapprova ma lui entra e i due si trovano vis-a-vis… Remo conferma che nel corso della conoscenza le cose non sono andate bene, per lui così come per lei… si parla del messaggio che lui le ha mandato a suo tempo, che ha turbato Gemma ma che per lui era solo un saluto, ma aggiunge che non ha apprezzato che lei accettasse subito l’invito di Giampaolo! Tina insorge perchè trova inaccettabili e “disgustose” le assurde spiegazioni che dà per motivare il suo cambiamento nei confronti di lei. Remo ribadisce che lei “lo affascina” ma alla precisa domanda di Gemma se c’è possibilità di recuperare lui risponde di no… Quattro signore sono venute...

per lui! Tatiana, già venuta in passato, inaugura un vivace “dibattito” con Tina, Maria S. , Rosanna e Teresa C. , lui le ascolta ma le congeda tutte e Tina gli profetizza che oggi le seguirà perchè il suo unico scopo è quello di rimanere in studio e non troverà mai la donna giusta! Giampaolo, avendo capito che non potrà che essere un amico per Gemma, chiede ed ottiene di lasciare lo studio… Remo vuole ballare con Gemma, Tina intima a Gemma di non farlo e lui afferma deciso – altrimenti non ballo, guarda un po’ -. Durante il ballo Remo avrebbe detto cose “importanti” e Gemma gli propone di fare come Giampaolo, di lasciare insieme lo studio e provare a coltivare il loro rapporto fuori, Remo accoglie l’invito, il loro abbraccio è accompagnato da un grande applauso ma Tina profetizza…

Monica torna in studio in compagnia di Orazio, già ospite nel passato e a suo tempo amico di Giuliano, ora nuova frequentazione della signora, confronto severo e serratissimo fra i due uomini senza esclusione di colpi; Antonio, chiamato in causa, si unisce alle critiche e fra lui e Giuliano scoppia una diverbio a suon di battute che riscuote divertite reazioni; per Giuliano arriva Teresa ma non risponde ai suoi canoni di bellezza, quindi balla con la più giovane Tiziana… Per Santo arriva Fanny ma non è il suo tipo… reazione “vivace” di Edda e Tina, quindi Felice e Giorgio per Marialuisa ma anche per lei è un nulla di fatto, Ernesto si propone con entusiasmo e lei accetta la sua amicizia!

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

E’ ufficiale, oggi pomeriggio si ricomincia con il trono over!
Riassunto puntata Uomini e donne dell'8 Aprile 2013: Elga vs Karine "al mercato"
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 4 Febbraio 2014
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 4/3/15: Il filmato della discordia

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273