Teresanna Pugliese scrive…

Teresanna PuglieseLa bella Teresanna Pugliese ieri è passata sulla sua pagina facebook dove ha lasciato un post con il quale rassicura tutti i fan che “sta da Dio”…

L’ex corteggiatrice, però, non da notizie sulle sua attuale situazione con Francesco Monte… Anzi chiede ai suoi sostenitori un pò di privacy al riguardo.

Di seguito quanto scritto da Teresanna:

“Buongiorno bella m’briana… sarebbe piu’soddisfacente parlarvi da vicino…. ma per ora c accontentiamo di queste poke parole scritte.
inizierei col dirvi ke per quanto uno possa impegnarsi a custodire un minimo di “privato”.. cmq vengono fuori storie ASSURDE e IMMAGINARIE: (tipo la storia di quella rgzzina ke parla con mia madre …”stiamo dando i numeri?” sicuramente mia madre è una persona disponibile ed educata...

ma non una ke si mischia in queste cose,ha sempre 50 aNNI E DA TALE chiedo rispetto e discrezione!! 

ora basta!!!) … io vi leggo ogni ora della giornata, ogni commento ogni canzone ogni pensiero… forse nn saro’ una ke cm gli altri personaggi scrivono costantemente …(ke in molti a mio parere lo fanno per un fine ben preciso), ma io vi sento SEMPRE e mi si riempe sempre il cuore vedere certe cose..SE POTESSI RICAMBIEREI ASSIDUAMENTE!
per quanto riguarda me io STO DA DIO!!…e non guardatemi con okki tristi perkè qualcuno ha fantasticato sulla mia vita privata… perkè si … lasciatemelA un po’ di PRIVACY,ank io ne ho bisogno ..cm tutti voi!! ♥ ♥ NULLA SUCCEDE PER CASO!! ♥ ♥ CON IL CUORE STO CON VOI…..”

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Pamela Pierini difende la sorella Francesca
Leonardo e Diletta avvistati assieme... è il ritorno di un'amore?
Jessica Cirasola su facebook: “Non sono fidanzata e mi sono autoeliminata”
Uomini e Donne torna a Gennaio...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273