Cosa pensano le ex protagoniste di Uomini e Donne di Teresanna Pugliese?

teresanna-puglieseUn’ intervista davvero originale è stata fatta dal settimanale Visto alle recenti ex troniste e corteggiatrici di Uomini e Donne… A tutte è stata fatta una domanda… ovvero cosa ne pensano del ritorno di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne come corteggiatrice del tronista Francesco Monte… eccovi le loro  risposte:

Giulia Montanarini: “Quando ho saputo che Teresanna e Antonio avevano rotto ero certa che lei sarebbe tornata da Francesco Monte. Lui, finalmente, la farà sua!”

Pamela Pierini:Se loro sono felici lo sono anch’io. Almeno ora so che Francesco mi ha rifiutato non per mie colpe ma perchè pensava ancora...

a lei!”

Serena Enardu: “Devo per forza stare dalla parte di lei, perchè anche tra me e Giovanni tutto è iniziato in due tempi. Spero che non l’abbia fatto solo per la Tv”.

Ramona Amodeo:In tv pare altezzosa ma è una maschera. Antonio Passarelli l’ha fatta molto soffrire e ora è giusto che torni in Tv a trovare il vero amore”

Giorgia Lucini: “In studio, lo sguardo innamorato di lui diceva già tutto. Francesco ha detto alcune cose per lanciarle dei segnali. Per lui è inutile restare”

Chiara Sammartino: “A me diceva cheMonte non le trasmetteva npiù nulla, e invece… Comunque non credo lo faccia per farsi vedere., quindi basta critiche”

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Teresanna organizza un “flash mob” per Francesco
Gionatan Giannotti commenta la scelta del tronista Francesco Monte
Diletta Pagliano conferma: “Io e Leo ci siamo lasciati definitivamente!”
Nuova foto Andrea Offredi e la sua scelta. E il tronista scrive...

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273