Anticipazioni Trono Over – Registrazione dell’ 11/11/12: Il caso Gemma

Gemma - trono overIeri, domenica 11 novembre 2012, negli studi di Uomini e donne si è registrata una nuova puntata del trono over.

Ecco tutte le anticipazioni direttamente da mariadefilippi.it.

Rosetta è in gran spolvero e, dopo un gustoso siparietto con Maria e Velia, chiama l’ingresso di Angela-favolosa-cubista!

Donato ed Enza si sono sentiti telefonicamente, anche con le rispettive figlie, ma lui non vuole fare le cose affrettate… anche perchè non vorrebbe farla soffrire poi… Mario è scettico sulle sue intenzioni ed Enza non vuole aspettare che conosca altre signore.

Santo, 85 anni  secondo lui assai meglio portati di Giuseppe,  apprezza molto Tiziana , Elga e Silvia , vicine ai quaranta e suscita la furente reazione di Edda che si sente offesa e lo vuole cacciare via, lui sostiene che lei “non ci sta di testa!” e lei non lo vorrebbe nemmeno se fosse tutto d’oro.

Giampaolo riceve il ringraziamento di Gemma per esserle stato vicino dopo la delusione con Remo, il quale  torna in studio dopo un sms appassionato a lei e suscita la reazione del suo antagonista e quella vibrante di Tina; Gemma non nasconde che il messaggio ricevuto  l’ha turbata, ma l’ha trovato inopportuno perchè avrebbe dovuto rispettare la sua nuova frequentazione e avrebbe dovuto arrivare prima; l’arringa di Giampaolo in favore di Gemma esige rispetto per lei e per...

la storia inportante della sua vita! Tina non risparmia critiche a Remo, un ballo per Gemma e Giampaolo spezza la tensione…

Ma per Remo arrivano sei signore decise  a conoscerlo avendolo apprezzato nelle precedenti puntate, tutte convinte che abbia subito un trattamento ingiusto e aggressivo, si presentano contrapponendosi al comportamento di Gemma che ha forse bruciato i tempi, lui ringrazia tutte ma si limita ad un ballo con Mariella e congeda le altre…

Una Monica furiosa viene a dire il fatto suo a Giuliano e non gli fa sconti, annunciandogli anche il suo ritiro; Melina entra e attacca l’ex rivale, ma subito dopo ne ha per Giuliano al quale rivolge non propriamente dei complimenti, gli dà del “maniaco” non apprezzando i suoi molteplici messaggi di cui – immaginiamo il contenuto – dice Maria pregando di non approfondire e  Gemma ricorda a Melina che la volta scorsa lo voleva sposare, Giuliano le dà della commediante…c’è una nuova signora per lui.

Due persone vogliono conoscere Rossella e una Enrica, ma sei signore sono venute per Gianluca lui ringrazia ma le congeda!

Melina apprezza Giorgio, che interessa  a Mery, lui non contraccambia e tutti la considerano finta… scoppia un putiferio per una foto di lei che sarebbe stata pubblicata su fb senza il suo permesso e Gianni precisa chiaramente che non si tratta della pagina ufficiale di Uomini e Donne.

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 16 aprile 2012
Anticipazioni Trono Over – Registrazione del 27/10/14: I selfie della discordia
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 6 Novembre 2014
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 10/3/15: Un gita rovinata

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273