Tara Gabrieletto: “Io e Cristian Gallella stiamo benissimo… non è certo per una “poveretta” che manderemo all’aria 9 mesi della nostra storia!”

Cristian-e-Tara-a-Uomini-e-DonneLa bella ex corteggiatrice di Uomini e donne, Tara Gabrieletto, dopo la bufera creatasi in questi giorni a causa della segnalazione di Paula, che arrivata in studio qualche giorno fa, racconta di un incontro con l’ex tronista e suo attuale fidanzato Cristian Gallella, ha deciso di lasciare un messaggio sul suo forum in cui chiarisce la sua attuale situazione con Cristian:

 “Ciao tesorini miei… finalmente sono riuscita a rientrare nella mia dolce casina… dovete perdonarmi ma fra lavoro, casa a Vicenza, trasloco per via dei muratori a casa e pulizie del disastro che hanno combinato ero oltre che “esaurita” stanca come poche e sopratutto non avevo il tempo di riuscire a stare tranquilla per scrivervi un pò di cosine… Se ne stanno dicendo di tutti i colori sulla mia storia con Cristian e veramente hanno stufato un paese intero… l’ultima che ho sentito è che Cristian ha dei dubbi su di me perchè potrei essere lesbica?!?! ma io dico… ma siete normali?!? Non avete niente altro da fare che (concedetemelo) rompere le p***e a me??? Scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole..eh!!! Queste poverette...

che tentano di inventarsi notti trascorse insieme al mio uomo e tutto quello che vanno dicendo.. perchè anche se io ho chiuso questa tarantella in un giorno sò già che questa “poveretta” siccome non è stata calcolata da me si inventerà altre cose… ne sono più che certa! ma sapete che vi dico?!? Che sia io che Cristian ci faremmo grosse risate perché purtroppo (e questa cosa la dico con certezza) quel genere di persone fanno veramente di tutto per avere 5 minuti di televisione… quindi lasciate pure che faccia… che dica altre menzogne… chissà perchè però quando ha avuto il confronto con me tremava come una foglia.. non sapeva bene come dire le cose… sarà stata la classica “coda di paglia “?!?! ehhhh già… purtroppo le bugie hanno le gambe corte e persone del genere della mia vita non ne fanno parte…! Quindi state tranquille e serene… io e Cristian stiamo benissimo, innamorati più che mai e non è certo per una “poveretta” che mandiamo all’aria 9 mesi della nostra storia tra i quali 7 di convivenza… i problemi della vita sono altri… vi voglio bene… Tara”.
Voi cosa ne pensate?
Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Intervista ad Alessio Lo Passo: “Corteggiatrici vi amavo, ma mi avete deluso”
Francesca Pierini risponde alle accuse di Alessio Lo Passo
Francesco Monte e Teresanna Pugliese: ultime novità e foto
Eugenio Colombo: Foto della prima serata post-scelta

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273