Riassunto puntata Uomini e donne del 9 novembre 2012: Ylenia si congeda…

YleniaOggi, venerdì 9 novembre 2012, come anticipatovi, la settimana si è conclusa con la messa in onda della puntata di Uomini e donne dedicata al trono Ragazzi e ragazze.

La puntata si apre con Ylenia al centro studio e la messa in onda di un rvm relativo a tutte le polemiche nate dalle sue affermazioni, come quella di voler frequentare solo ragazzi laureati, con una certa cultura; oggi, la ragazza è tornata per salutare dato che ha vinto un concorso a Strasburgo, dove resterà più di un anno.

La ragazza dice che con Davide stava nascendo qualcosa di più di una amicizia, ma poi la notizia della sua partenza ha fatto pensare...

ai due che sarebbe stato meglio fermare la cosa sul nascere. Tommaso è curioso e vuol sapere cosa c’è stato fra loro, ma sia Ylenia che Davide affermano che non intendono svelare particolari intimi; secondo Maria avrebbero fatto meglio a dire di no perchè queste parole accreditano la tesi che qualcosa sia successo, anche secondo Esmeralda i due dovrebbero essere meno chiusi e mettersi in gioco, anche perchè se Davide resterà, potrebbe avere a che fare con altre ragazze ma, al momento, nessuna delle presenti alza la mano dicendosi interessata a lui…; Davide cerca di specificare che “il sentimento tra lui e Ylenia non c’è più”, ma la sua frase, invece di aiutarlo,ottiene l’effetto opposto…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 4 ottobre 2012: Laura si vede con Diego ... ma a lei piace Euge...
Riassunto puntata Uomini e donne del 19 ottobre 2012: Tra Francesco e Jessica qualcuno mente
Riassunto puntata Uomini e donne del 28 febbraio 2013: Claudia ci ripensa...
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 Febbraio 2014: Graziano e Isabella ci riprovano

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273