Riassunto puntata Uomini e donne del 6 novembre 2012: Roberta: Bruno m’ha baciata!

Gemma e Barbara litiganoOggi, martedì 6 novembre 2012, come vi abbiamo anticipato, si è continuato con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Bruno al centro dello studio, davanti a lui Barbara, Roberta e Tiziana.

C’è subito tensione tra le prime due che, sembra fossero amiche; Barbara dice che Roberta sapeva che stava frequentando Bruno, ma Roberta sapeva che lei non sentiva tutto questo trasporto per lui e così si è fatta avanti; sta di fatto che Barbara racconta di aver visto Bruno ma che non è successo niente, mentre Roberta dice che Bruno l’ha baciata due volte, quest’ultimo nega e lei si arrabbia tornandosene al posto e raccontando che Bruno non voleva che questa storia venisse fuori in puntata…; Barbara afferma di non crederle, provocando le ire di Tina.

La discussione prosegue in studio...

dove ci si chiede quali motivazioni potesse avere Roberta nel mentire, inoltre, Gemma, afferma di averli incontrati entrambi a Torino in atteggiamenti piuttosto affettuosi.

Roberta è decisa a interrompere la conoscenza con lui, Barbara invece vuol continuare, Tina sbotta: – ma basta! Maria, che Bruno e Barbara si frequentino fuori di qui! privatamente! fateci sapere come va tra un paio di mesi! fuori! Maria si può chiamare un dottore che ho la pressione a 2000?-  ma si trova una mediazione: Bruno e Barbara potrebbero uscire dallo studio per confrontarsi… ma Barbara, attaccata da Tina e Gemma, torna a sedersi dicendo che “la vita è bella e breve e non vale la pena stare sempre a litigare, in fondo siamo un puntino nell’universo”; Gianni commenta: - non vuole litigare ed è qui davanti da un’ora...- e Barbara annuisce: – hai ragione, grazie di avermelo ricordato – quindi esce.

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e Donne del 23 marzo 2012 “Ragazzi e ragazze”: Alessandra lascia il program...
Riassunto puntata Uomini e donne del 26 ottobre 2012: L' Ylenia pensiero...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 30 Aprile 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 16 Maggio 2013: Il "diabolico" Giuliano

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273