Riassunto puntata Uomini e donne del 5 novembre 2012: Gemma e Remo, game over

Gemma e RemoOggi, Lunedì 5 novembre 2012, come vi abbiamo anticipato, la settimana è cominciata con la puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Gemma al centro dello studio, parte un RVM sui primi problemi con Remo, seguito da un filmato con lo sfogo della stessa Gemma con la redazione, nel quale si dice stanca dopo l’ennesima delusione, dato che le emozioni provate con Remo, a quanto pare, non erano condivise.

Remo entra in studio e ribadisce di essere venuto per Gemma, le fa anche dei complimenti ma aggiunge di aver capito che tra loro non c’è intesa e quindi pensa di chiudere qui la conoscenza; Gemma è...

molto arrabbiata: – tu non hai fatto niente per me! - Tina si schiera con lei e attacca Remo dandogli del bugiardo; ma lui, incurante, chiede a Maria per se c’è la possibilità di rimanere in trasmissione in modo da poter conoscere qualche altra donna, quindi si siede tra gli altri uomini mentre Tina commenta: – solo per oggi spero! – Gemma torna all’attacco dicendo di aver ricevuto delle umiliazioni da parte di Remo, raccontando un episodio di quando aveva preferito andare a cena con altre persone anzichè vedersi con lei, liquidandola con un “misero SMS”; in effetti, come sottolineano Tina e Maria, lui non l’ha mai voluta vedere e la conduttrice consiglia Gemma di metterci una pietra sopra…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne di oggi 16 aprile 2012: Finalmente arriva l’amore per Franca!
Riassunto puntata Uomini e donne del 21 settembre 2012: Iniziano le presentazioni...
Anticipazioni puntata Uomini e donne di oggi 5 Febbraio 2013
Riassunto puntata Uomini e donne del 27 Novembre 2014: Soraya e Patrizio via insieme

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273