Anticipazioni Trono Blu – Registrazione del 3/11/12: Cristian e Tara fanno la pace… e arriva l’anello!

Tara e CristianIeri, sabato 3 novembre 2012, negli studi di Uomini e donne, si è registrata una nuova puntata del Trono Blu.

Direttamente da mariadefilippi.mediaset arrivano tutti i dettagli su come sono andate le esterne dei tre tronisti: EugenioAndrea e Diego.

Quest’ultimo vuole vedere la prima esterna di Eleonora ed Eugenio, i due passano un pomeriggio in  campagna e sembrano a loro agio; dopo le immagini Diego considera quella della ragazza una ripicca e le dà un’altra possibilità volendola portare in esterna; si prepara per una serata elegante ma gli viene comunicato che lei non ha accettato il suo invito, lui si dichiara stupito e la considera una persona non matura.

Ospite in studio è ancora  Karina che lo critica mentre Eleonora gli spiega con fermezza il suo punto di vista che tra l’altro comprende un nuovo interesse per Eugenio!

Una seconda esterna fra Eugenio ed Eleonora chiarisce alcuni punti importanti: a lei non interessa più l’altro tronista perchè il suo atteggiamento non le piace e invece confessa di avere pensato ad Eugenio, Tina ritiene che stia nascendo qualcosa fra i due e  sollecita Diego ad insistere per riconquistarla, lui glielo chiede in studio e lei  non accetterebbe un’esterna… Daniela  questa volta spende una parola in favore di lui.

L’esterna di Diego e Martina al mare si conclude con un nuovo bacio fra i due; mentre quella fra Eugenio e Francesca non va a gonfie vele e la ragazza dice che si sente frenata, nonostante la location complice e non nasconde di essere infastidita da Eleonora. Eugenio sceglie di ballare con Eleonora e Francesca se ne vuole andare, viene trattenuta a fatica… Diego balla con Martina; Andrea esprime un giudizio sul comportamento troppo disinvolto di Eugenio e anche su Eleonora…

Attacco frontale a Diego e Martina da parte di Tina che li considera falsi e lascia lo studio seguita a breve da Karina subito dopo un acceso scambio di battute con Diego, le raggiunge anche Gianni: secondo loro, dopo due baci, Martina avrebbe dovuto avere una reazione sul caso Eleonora e quindi li considerano falsi!

Si affronta...

l’argomento Cristian Tara dopo la segnalazione dell’incontro di lui con una ragazza, Tara all’inizio è furiosa e si rifugia in casetta, poi le lacrime sciolgono una parte della rabbia, Cristian si scusa contrito e continua a dire che i messaggi scritti da lui erano solo uno scherzo fatto ad una persona che non conosceva,  mentre stava in auto con l’autista… Tara chiede e ottiene un confronto a tre: lui nega tutti i particolari che Paula racconta (cena , notte in albergo) ma Tara,  che vuole dei dettagli e non li ottiene , s’infuria; in un secondo momento chiede a Raffaella  di consultare i testi scritti degli sms per capire chi ha mandato il primo, quindi vuole incontrare di nuovo Paula e più calma, scusandosi per i suoi modi del precedente incontro, cerca di avere i dettagli che le occorrono per capire chi mente, Paula  puntualizza ristorante e albergo dove avrebbe passato la notte con lui, Tara  non è convinta e incontra Cristian al quale fa notare che nei testi dei messaggi ci sono delle contraddizioni, insieme chiamano due persone, l’autista che racconta una versione ben diversa da quella della ragazza e Vittoria, una conoscente di entrambi, che dichiara di essere stata sottoposta a un fuoco di fila di domande da parte di Paula e si dice furiosa perchè ha capito solo ora il senso delle sue domande.

Cristian e Tara entrano in studio insieme e riappacificati, ma Tina e Karina credono alla versione di Paula e continuano a pensare che tutto sia realmente accaduto, fra Tara e Karina scatta un’ accesa polemica e si torna anche sull’argomento Teresanna e Francesco per le eventuali similitudini delle loro storie , cosa che Tara rigetta convinta! Oggi è il compleanno di Tara e Cristian le offre un mazzo di fiori e… l’anello!!!

Alcune ragazze si ritirano, ne arrivano tre nuove per Andrea che le elimina tutte e quattro per Diego che invece le invita a sedersi.

Jessica entra tardi perchè ha perso il treno , ma parte la sua esterna con Andrea, un massaggio e una bacio per ripartire dopo gli ultimi dissapori…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Uomini e Donne del 02 febbraio 2012: Alessio Lo Passo
Diego Ciaramella attacca gli altri tronisti: “Pensano solo ad apparire, io cerco l’amore”
Anticipazioni Trono Over - Registrazione del 5/10/13: E' amore tra Elga e Samuel?
Anticipazioni Trono Classico – Registrazione del 20/1/15: Creatura meravigliosa

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273