Riassunto puntata Uomini e donne del 31 ottobre 2012: Francesco e Teresanna, storia di una crisi

Teresanna e FrancescoOggi, mercoledì 31 ottobre 2012, è andata in onda un’altra puntata di Uomini e donne del trono blu.

Protagonisti ancora loro: Francesco e Teresanna… La redazione ha infatti deciso di farci ripercorrere l’intera vicenda del “caso Jessica”, da quando Francesco e Teresanna, ignari ospiti in studio, ricevono da Maria la notizia che da lì a breve getterà la loro relazione nella tempesta: le dichiarazioni di Jessica sulla serata passata insieme a Francesco e l’arrivo in studio di quest’ultima, che comincia a descrivere accuratamente luoghi, orari e situazioni, la sicurezza di Teresanna viene meno e da qui la lite con Francesco.

In seguito Teresanna vede Jessica per parlare da sola con lei, ma le frasi della ragazza non la sollevano affatto… e alla fine del confronto, Teresanna scoppia in lacrime.

Arriva il momento del confronto in studio tra Francesco e Jessica (con Teresanna che segue da un monitor): ma le due versioni restano discordanti e  Teresanna non sapendo a chi credere tronca con lui.

Le indagini tuttavia non si fermano: Raffaella della redazione e Teresanna telefonano a Jessica per farsi descrivere la stanza incriminata ed è un racconto talmente dettagliato da far commentare in puntata a Tina che Francesco mente; ma l’amore può essere...

più forte di tutto e Teresanna decide di andare da Francesco
, e la situazione pian piano si ammorbidisce, arrivano le scuse di lui per “averla messa in questa situazione”, quindi gli abbracci e i baci, infine il ritorno in studio, acclamati dal pubblico.

Ma riecco Jessica che, a colloquio con Raffaella, afferma di aver qualche altra cosa da dire e cioè che con Francesco “c’è stato anche qualcos’altro”; in più la ragazza afferma di voler coinvolgere quel Massimo che è stato testimone, sebbene parziale, dei fatti, al fine di ristabilire la verità e così “risanare la sua immagine pubblica”, dopo essere stata fatta oggetto di critiche e offese, specie sul web. Jessica e Massimo arrivano così in studio, ma il confronto con Francesco non c’è perchè quest’ultimo si è volutamente chiamato fuori e non è presente; secondo Tina è una chiara dimostrazione della “colpevolezza” dell’ex tronista e il racconto di Massimo non fa che rafforzare le sue convinzioni; alla fine della puntata Tina commenterà che Francesco ha evidentemente la coscienza sporca: – mi sembra strano pensare che questo Massimo si sia inventato tutto, che si metta in gioco pubblicamente per raccontare frottole, mentre di Francesco penso che se uno si sente nel giusto possa andare ovunque a testa alta..

 

 

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 28 settembre 2012: Manolo e Tania ci riprovano
Riassunto puntata Uomini e donne del 18 ottobre 2012: La Favola di Franca e Pasquale
Riassunto puntata Uomini e donne del 15 Gennaio 2014: Elga e Samuel volano via
Riassunto puntata Uomini e donne del 4 Giugno 2014: I baci di Cristian

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273