Riassunto puntata Uomini e donne del 30 ottobre 2012: La verità di Massimo

Jessica e MassimoOggi, martedì 30 ottobre 2012, è andata in onda la puntata di Uomini e donne del trono blu.

Continuiamo con il capitolo Francesco/Teresanna, oggi Jessica fa il suo ingresso in studio assieme a Massimo, ex concorrente del trono over di Uomini e Donne; Maria spiega che Francesco, messo al corrente di tutto dalla redazione, non ha voluto essere presente in studio. Ciò provoca le ira di Tina: – e questo cosa sta a dimostrare? io sono innamorato e voglio salvare il mio rapporto e poi non mi presento? e certo, lui ha tutto da perdere visto che era finita a tarallucci e vino! – .

Massimo racconta che la prima sera Francesco e Jessica sono stati insieme pochi minuti e conferma la frase: “io sono innamorato di Teresanna”, ma la seconda sera, dopo che lui li aveva lasciati tra le 3 e mezza e le 4 del mattino e stava già...

ritornando a Catania, racconta che Jessica prima e Francesco poi, alle 7 del mattino, gli chiedono di tornare a prenderla in albergo.

Massimo aggiunge poi di aver ricevuto anche delle”pressioni” da parte di un amico di Francesco che gli avrebbe chiesto che cosa aveva intenzione di dire nel caso fosse stato contattato dalla redazione…

Gianni, in studio, si dice sorpreso dall’assenza di Francesco, Massimo inoltre dice a Diego che dovrebbe chiedere scusa a Jessica per come l’ha trattata l’ultima volta e anche Tina si scaglia contro il tronista accusandolo di maschilismo: – ora la poco di buono è lei che è single, vero? mentre lui che è fidanzato no! – ma Diego continua a essere molto sarcastico sulla ragazza, commentando la sua minigonna e le sue lenti a contatto azzurre; la discussione continua e Diego afferma che mai nella vita passerebbe una notte in albergo con una come Jessica, ma la ragazza viene ben difesa da Tina…

Condividi l'articolo

Potrebbero interessarti anche:

Riassunto puntata Uomini e donne del 18 ottobre 2012: La Favola di Franca e Pasquale
Riassunto puntata Uomini e donne del 29 Ottobre 2013:Barbara vuol andare via
Riassunto puntata Uomini e donne del 20 Novembre 2013: Feeling che vieni, feeling che vai
Riassunto puntata Uomini e donne del 24 Gennaio 2014: Le lacrime di Emanuele

Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/mhd-01/www.uominidonneanticipazioni.it/htdocs/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273